|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2006, 14:16:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
boh, può essere! si mi ha dato conferma che è alla ducati-bergamo in conto vendita,oggi si è fatto dare il numero del vero proprietario...vedendola così come ti è sembrata?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 17, 2006, 14:45:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
si mi ha dato conferma che è alla ducati-bergamo in conto vendita,oggi si è fatto dare il numero del vero proprietario...vedendola così come ti è sembrata?
l'ho coperta subito di bava quindi non saprei dire...la carrozzeria era tutta a posto, i 2 termignoni in carbonio facevano la loro porca figura...tieni conto che era infilata in uno spazio angusto tra un'altra 996 e una 748...e non ero lì per quella... Vieni anche tu a bg domani?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2006, 14:58:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'ho coperta subito di bava quindi non saprei dire...la carrozzeria era tutta a posto, i 2 termignoni in carbonio facevano la loro porca figura...tieni conto che era infilata in uno spazio angusto tra un'altra 996 e una 748...e non ero lì per quella... Vieni anche tu a bg domani? no,verremo la prox settimana,domani non può il vecchietto...se vengo ti faccio sapere dai
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 17, 2006, 20:00:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sì è vero, ho le idee confuse. Secondo te una 916 necessita un sacco di manutenzione? si,e starai sesso li a controllare viti,bulloni etc..e a riavvitarli..
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 17, 2006, 20:45:50 pm |
|
si,e starai sesso li a controllare viti,bulloni etc..e a riavvitarli..
bello, di solito mi diverto a smontare le cose...(senza rimontarle) in questo caso invece di svitare dovrei riavvitare....non male
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2006, 10:41:06 am |
|
bello, di solito mi diverto a smontare le cose...(senza rimontarle) in questo caso invece di svitare dovrei riavvitare....non male e te lo sta dicendo un ducatista..quindi non son cazzate o gelosie..ma è la pura verità però è bello ance per questo...ha bisogno delle sue attenzioni
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 06, 2006, 12:24:32 pm |
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 06, 2006, 12:32:11 pm |
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 06, 2006, 17:04:02 pm |
|
allora danny??novità?
ciao Cielo, no, al momento nessuna novità. Sono ancora in fase meditativa, e il meteo non aiuta certo a riaccendere la voglia di 2 ruote...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|