|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 14:38:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ti compri il new scarrafone diventi il mio mito e magari in caso di strusciata cambi i pezzi con quello di tua cognata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 09, 2006, 14:41:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ieri ero al garage e ce n' era una scapottata. La capote è completmente fuori della carrozzeria. Mi pare (ma non sono sicuro) che sia coperta da una specia di guaina dello stesso colore. E' proprio come erano le antiche carrozze o le prime automobili, quando ripiegavi la capote. Secondo me è abbastanza di bell' effetto.. Qui si vede qualcosa: http://www.km77.com/marcas/volkswagen/newbeetle_03/cabriolet/0primera/galeria.asp« Ultima modifica: Marzo 09, 2006, 14:43:35 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:42:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Rimane parzialmente esposta, come sull'antenata. Si copre con il fodero, come sull'antenata. Facendo retromarcia a capote aperta, non si vede una cippa, come sull'antenata. Però si possono avere i sensori di parcheggio, mentre sull'antenata bisognava farsi aiutare dal passeggero.
Difficile dare una quotazione. Dipende dalla motorizzazione e dallo stato d'uso. I Diesel sono più richiesti, seguiti dai 1.6 benzina. Sui 1.4 e sui 2.0 hai margini di trattativa. Il 1.4 è un "polmone" ma se ne trovano usati di importazione (vengono dalle flotte dei noleggi) a prezzi molto bassi, anche perchè hanno un allestimento semplificato, e se ti serve per viaggiare a passo d'uomo sul lungomare, beh, non c'è molta differenza tra avere 75 cavalli e averne 150. Se dovessi azzardare una cifra, direi attorno ai 15-16 mila Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:44:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guardatina al bagagliaio: sarà anche "litroso" ma ha uno sportello grosso come un piatto...
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:46:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
il mio sospetto a quanto pare è confermato , la capotta dovrebbe essere fuori bordo proprio come l'antenata . interessa a mia moglie , in effetti è molto bellina come auto. ho dato un'occhio al configuratore , 1.9Tdi con colore non metallizzato , color crena , viene sui 29.000 , insomma , tanti soldi. usato magari......bho , vedrà lei cosa vuole prendersi ad agosto del prossimo anno. A me il new beetle piace , lo ammetto. lo trovo assolutamente irrazionale negli interni con un fracco di spazi inutilizzati e comandi messi in posizioni assurde , ma la linea mi fa sballare. se me lo potessi permettere me lo farei ipertuningzare da un preparatore tedesco con Linea Estetica SUPERHERBIE e motore 1.8 turbo portato a 2.2 ed a 350 Hp circa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:46:36 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:47:54 pm |
|
Confermo. Il baule è piccolo, lo sportello è microscopico e il paraurti è molto sporgente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:50:46 pm |
|
se me lo potessi permettere me lo farei ipertuningzare da un preparatore tedesco con Linea Estetica SUPERHERBIE e motore 1.8 turbo portato a 2.2 ed a 350 Hp circa....
Se avevi ventiepassamila Euro da spendere, conosco chi la vendeva già pronta. 1.8T pesantemente tuningzato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:54:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarà anche "litroso"
conoscendo i miei polli ho usato quelle parole. Unzippo (copy mauring): sarà anche grande o piccolo, mah sarà, fate vobis a seconda delle vostre esigenze, perchè se dico che è grande si scatena un flames da parte di chi tiene famigghia, se dico che è piccolo si scatena un flames da singles ed equipollenti, mah? sarà? chissà? non c'ho voglia di andare a vedere i litri e fare una comparazione ragionata con le concorrenti, con pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, quindi sarà pur grande/piccolo/regolare/irregolare/sfruttabile/mal rifinito/con maniglia di cortesia/senza catarinfrangente non so! però c'ha il buso alla cazzo ahhhhh
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|