|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:58:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque l'altro giorno ho visto una che nel vasetto del fiore sul cruscotto aveva una roba tipo questa:
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:01:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:10:29 pm |
|
Dài, non esageriamo.... tutto può essere adeguato, se uno non ne ha bisogno... però non è detto che tre valige formato "pilota" ci stiano... un passeggino non ci sta, una normalissima valigia rigida di dimensioni large (NON extralarge) NON ci sta.... a confronto con le altre auto del segmento il baule è un buco. Poi anche a me piace, anche noi ce l'abbiamo, e ci facciamo andar bene il baule...
Dipende dal tipo di valigie che usi e da quante cose sei abituato a portarti dietro andando in vacanza. Passeggino? What's "passeggino"
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 15:18:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma una 206cc....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:19:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 15:24:33 pm |
|
si ma lo guida la sua signora per cui meglio TA polmonitico....piuttosto che tp saettante....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:25:29 pm |
|
si ma lo guida la sua signora per cui meglio TA polmonitico....piuttosto che tp saettante.... OK, allora limiterei la scelta al 1.4 benzina.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 15:29:49 pm |
|
OK, allora limiterei la scelta al 1.4 benzina. perfetto,
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:47:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
bho , potrebbe anche ......non so è lei che ogni tanto pensa ad una vettura ed io mi informo. passa dalla smart da due , a quella da 4 , al beetle cabrio , alla mini .....insomma è una donna ! c'è stato il periodo della ypslon ( cassata senza pietà perchè la chupa chups costava troppo ) , quello della Musa.... pian piano abbiam girato tutte le case. Honda Jazz , Mitsu Colt , bocciate . La pandina manco a parlarne , la Polo mai più , la micra le fa schifo , la clio le piace ma è troppo cara , la A2 va bene ma sono antipatici al concessionario ed a me fa cacare ....... Provo a proporle una swift ? è uguale alla mini ( fuori ) ma costa la metà...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
bho , potrebbe anche ......non so è lei che ogni tanto pensa ad una vettura ed io mi informo. passa dalla smart da due , a quella da 4 , al beetle cabrio , alla mini .....insomma è una donna ! c'è stato il periodo della ypslon ( cassata senza pietà perchè la chupa chups costava troppo ) , quello della Musa.... pian piano abbiam girato tutte le case. Honda Jazz , Mitsu Colt , bocciate . La pandina manco a parlarne , la Polo mai più , la micra le fa schifo , la clio le piace ma è troppo cara , la A2 va bene ma sono antipatici al concessionario ed a me fa cacare ....... Provo a proporle una swift ? è uguale alla mini ( fuori ) ma costa la metà...........
trovo la mini cabrio la vettura piu femminile in circolazione, british green con interni biscotto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 09, 2006, 16:50:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
quello nuovo di new beetle è bruttino secondo me, meglio il vecchio coi fari tondi. una cosa che non mi è piaciuta è la parte alta delle fiancate posteriori (quelle in tinta) sono in una plastica abbastanza scadente mentre quelle davanti sembrano vero metallo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|