|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:18:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah cazzo... hai ragione... non si insulta mai abbastanza il pataro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:20:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah cazzo... hai ragione... non si insulta mai abbastanza il pataro Diamogli addosso suuuu!!! piccolo ot, visto che ho citato la X3... ma da voi se ne vedono? Da me, dopo il boom iniziale, non ne vedo gran che, per fortuna
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:21:42 pm |
|
Diamogli addosso suuuu!!! piccolo ot, visto che ho citato la X3... ma da voi se ne vedono? Da me, dopo il boom iniziale, non ne vedo gran che, per fortuna Anche secondo me si e' un po' assestata... e' un po che non ne vedo nuove di pacca. A Livigno c'era lo stand mobile della bmw e hanno diseminato X3 in ogni dove...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:22:41 pm |
|
Anche secondo me si e' un po' assestata... e' un po che non ne vedo nuove di pacca. A Livigno c'era lo stand mobile della bmw e hanno diseminato X3 in ogni dove... ...ben coperte di neve per occultarle alla vista, spero! Da me è un fiorire di Range Sport e la cosa non può che farmi piacere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:23:20 pm |
|
...ben coperte di neve per occultarle alla vista, spero! Da me è un fiorire di Range Sport e la cosa non può che farmi piacere E' vero... dove le regalano ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:26:02 pm |
|
Secondo me l'importatore ne ha dato un pò a Jag per convincere la gente che è l'auto giusta per loro Da me, in mezzo alle solite argento-grigio topo-nero ne ho visto anche una rosso metallizzato, però un esemplare arancione temo sarà duro avvistarlo No ad ora jag fa il promoter di finte mondeo x-type... mica male
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 12:26:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me l'importatore ne ha dato un pò a Jag per convincere la gente che è l'auto giusta per loro Da me, in mezzo alle solite argento-grigio topo-nero ne ho visto anche una rosso metallizzato, però un esemplare arancione temo sarà duro avvistarlo uff, a milano ne ho già visti 2 almeno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:27:38 pm |
|
No ad ora jag fa il promoter di finte mondeo x-type... mica male Ahhh... lavora in un concessionario Ford ora!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:28:23 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:35:20 pm |
|
Lo banno cosi' non puo' rispondere
|
|
|
|
|
RS |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:40:57 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
non ho mai detto di aver comprato la macchina per i consumi, è stato il motore a colpirmi sopra ogni cosa, mi dà esattamente l'emozioni che cercavo, grande spinta a tutti i regimi, caratteristica difficile da trovare su un motore a benzina, a meno di non prendere un motore V8 di grossa cilindrata, ma molto grosso. Beh insomma, prova il nuovo 3.0 benzina da 258-265 cv e troverai una grande spinta da 2000 a 7000 giri; sarà che personalmente trovo fuori dalla mia logica spendere 60mila euro per un diesel, prestazionale fin che vuoi ma quando lo senti in moto rimane un diesel. De gustibus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 10, 2006, 13:09:21 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Quoto tutto sostanzialmente... sul cambio io però sono ancora più critico. Fa cagare. Va bene per una guida da nonnetto tutta confort.. ma il motore ha un potenziale allucinante e con un manuale farebbe letteralmente spavento. Invece con sto automatico non impressiona più di tanto... e anzi, perde un sacco. Colpa del ritardo di risposta al gas, che se non si gioca di largo anticipo, fa perdere molte occasioni.. per un rapido sorpasso per esempio o per un'uscita di curva come si deve. E in più non sa proprio quando cambiare... il kickdown, la più grande cagata mai concepita, fa urlare il motore solamente, quando potrebbe, il più delle volte, tirare meno le marce ed ottenere maggior efficacia sicuramente. E poi l'impossibilità di insistere con un rapporto a limitatore... il difetto che segnalava anche nicola... le sfrizionate a basso regime... insomma, i difetti tipici di un automatico.
Montato sulla 3 coupè con un manuale come si deve, non dico che potrebbe meritarsi la sigla M questo motore ma quasi. Sulla 535d invece più che far concorrenza ai V8 da interstate non può fare. Anche se l'obiettivo in fondo è questo ed è corretto.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|