|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:28:40 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ne stan uscendo a raffica...anche sony adesso ha prodotto il suo, poi c'è acer che fa un bel prodottino a un ottimo prezzo e poi un fracco di case minori (amstrad, etc)... quoto alura, bisogna vedere che mappe montano, come fungono gli aggiornamenti e quanto costano per capirlo...poi le varie funzioni aggiuntive son da verificare se servon davvero...a me il 3D ogni tanto fa venire il mal di mare anche se il software del TomTom IMHO resta il top in assoluto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:31:48 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho avuto anche il palmare...se solitament esei abituato a portatelo dietro per lavoro allora potrebbe essere una soluzione...altrimenti prendere un palmare per fargli fare principalmente il navigatore p una cosa che a me non ha dato molte soddisfazioni.
...primo perchè i costi salgono decisamente...visto che devi prendere un palmare decente.
secondo perchè in macchina hai sempre cavi e cavetti,l'audio non è paragonabile ai sistemi dedicati...se lo fissi a ventosa le staffe sono più ballerine....quando devi selezionare un posto devi per forza staccarlo dalla basetta...se in estate cerchi di ricarcarlo e c'è parecchi gradi in auto va in protezione...insomma tutte ste menate.
...per quanto riguarda la visuale 3d...io ho posseduto l'ics sulla lybra e ti posso assicurare che quando sei nelle canne può fare la differenza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:37:49 am |
|
il palmare ha la menata che la batteria si scarica in fretta col navi in azione, devi comprare il caricabatterie doppio ed ha un microfono di potenza ridicola... devo testarlo sul qtek appena riesco a recuperare un ricevitore BT GPS...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:03:10 pm |
|
il palmare ha la menata che la batteria si scarica in fretta col navi in azione, devi comprare il caricabatterie doppio ed ha un microfono di potenza ridicola... devo testarlo sul qtek appena riesco a recuperare un ricevitore BT GPS...
...se non hai fretta ti do il mio ..tanto io prenderò un sistema dedicato al più presto
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:06:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
il mio Imate parla benissimo e si sente senza problemi quando naviga , anzi , direi che è pure fastidioso a volte , oltretutto ha una voce femminile con accento chiaramente slavo in alcune espressioni " prego girare destra prossima rotonda " detto come la stefanenko , non male . Il software è Navigon 5.0 , il riceritore BT non me lo ricordo. Concordo con il problema della batteria che viene esaurita in tempo zero , io per non avere il doppio Caricabatterie ho provato con un Inverter 12V -220 Volts e devo dire che mi son trovato bene. Inserisci l'inverter nella presa dell'accendisigari , lo connetti al caricabatterie da rete fissa del Palm e connetti il palm al suo caricabatteria. Semplice e comodissimo. costo dell'inverter 40 euro da mediaworld. comodo per caricare in auto fotocamere digitali , telecamente , cellulari , di tutto insomma. ha la sua ventolina di raffreddamento , lo stabilizzatore di tensione , insomma , davvero geniale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:08:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:09:38 pm |
|
mah esistono deegli ottimi caricabatterie da accendisigari con doppia uscita per palmare e ricevitore BT che risolvono il problema in maniera più semplice...però devi sempre avere sia il ricevitore che il supporto del palmare fra le balle, invece gli integrati come il GO son decisamente più comodi... non so, se dovessi comprarlo prenderei sicuramente un integrato... ma per provare il Navigator 5 visto che ce l'ho ( ) il palmare va + che bene ...se non hai fretta ti do il mio ..tanto io prenderò un sistema dedicato al più presto frettanon ne ho... ne riparliamo o una volta che vieni a torino o la prima volta che ritorno su dalle tue parti e lo so con un po' di anticipo attendo sempre di essere illuminato per la 120d PS l'altro ieri son stato su una 118d di un collega...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 12:14:16 pm |
|
mah esistono deegli ottimi caricabatterie da accendisigari con doppia uscita per palmare e ricevitore BT che risolvono il problema in maniera più semplice...però devi sempre avere sia il ricevitore che il supporto del palmare fra le balle, invece gli integrati come il GO son decisamente più comodi... non so, se dovessi comprarlo prenderei sicuramente un integrato... ma per provare il Navigator 5 visto che ce l'ho ( ) il palmare va + che bene frettanon ne ho... ne riparliamo o una volta che vieni a torino o la prima volta che ritorno su dalle tue parti e lo so con un po' di anticipo attendo sempre di essere illuminato per la 120d PS l'altro ieri son stato su una 118d di un collega... ...mi spiace deluderti,ma a torino vengo con la speed...visto che l'assistenza la faccio a torino. se vieni su dalle mie parti fammi sapere.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2006, 15:44:41 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se vieni giù pezzo fi fiore recchine vedi di farti sentire che ci facciamo una pizza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2006, 16:53:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche il Mio 269 Plus ora si dovrebbe trocvare sui 400 euro....HD da 2.5 Gb, tutta l'europa precaricata!
Importante il GPS modello Flir III, dovrebbe prendere anche al chiuso, o in zone ristrette..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 17:48:44 pm |
|
se vieni giù pezzo fi fiore recchine vedi di farti sentire che ci facciamo una pizza! ...dovrò venire giù per forza...non scappo al tagliando ...se non porti homer con il suo sputtteeere certo che si fa una pizza.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 19:31:17 pm |
|
Io il 3d sui navigatori lo odio...ho provato sia il TT che il ROUTE66 e entrambi mi facevano girare la testa.
Walt, informati sull'aggiornabilita delle mappe, il TT ha dalla sua la possibilita di aggiornare le mappe e quindi non "scade" mai....
...potevi usare la 2d...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 10, 2006, 20:04:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|