|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 24, 2006, 18:36:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ci son più di 20 persone, perchè non si dovrebbe fare? Dove le vedi 20 persone sicure lo sai solo tu ... ci sono [http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=26050.msg521863#msg521863] 10 persone sicure e ben 14 insicure ... non conto neanche i "last minute" ... è come con le vacanze, spesso c'è la fregatura Si fa? Bene ... dove e a che ora? Luogo delle libagioni?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 18:50:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Famo così.....io ci vado lo stesso a Desenzano l'1, poi se si fa sto pranzo bene, senò me lo fò pe cassi miei ugualmente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2006, 17:51:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Famo così.....io ci vado lo stesso a Desenzano l'1, poi se si fa sto pranzo bene, senò me lo fò pe cassi miei ugualmente.... io la mattina vado all'outlet di brescia a far razzia...sono quindi in zona e per me non è un prob l'ora...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 25, 2006, 19:15:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
facendo un sunto
&re@ - 3 persone Dogui - 1 persona Sauron - 1 persona un Cavaliere - 1 persona Chb - 2 persone Lupo 1 o 2 persone
In forse:
Alura - 3 persone Mastiff - 2 persone al 99% Homer - 1 persona Cordy - 1 persona Kaos - 2 persone Lothar - 1 persona Vatanen - 2 persone Lukas - 2 persone
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ale85 |
|
|
Marzo 25, 2006, 19:22:20 pm |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2006, 19:53:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
facendo un sunto
&re@ - 3 persone Dogui - 1 persona Sauron - 1 persona un Cavaliere - 1 persona Chb - 2 persone Lupo 1 o 2 persone mastiff + ale85 vatanen + zavorra
In forse:
Alura - 3 persone Homer - 1 persona Cordy - 1 persona Kaos - 2 persone Lothar - 1 persona Lukas - 2 persone
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2006, 20:00:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
&re@ - 3 persone Dogui - 1 persona Sauron - 1 persona un Cavaliere - 1 persona Chb - 2 persone Lupo 1 o 2 persone mastiff + ale85 vatanen + zavorra homer cordy
In forse:
Alura - 3 persone Kaos - 2 persone Lothar - 1 persona Lukas - 2 persone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 25, 2006, 20:05:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Che è 'sta storia ... per una volta che veniamo ... e poi vedere la 702.a vettura dell'era Walt ... Contessa&ChB: 2 persone ... solo se bel tempo ... Per il locale, vi direi questo: Hostaria Viola a Castiglione delle Stiviere, a 10 km dal csello ... da http://www.slowfood.it/ita/sf_scelti/sf_scelti_cerca2.lasso?ricerca=ost®ione=LOM-Lombardia&provincia=MN-MantovaDescrizione: Hostaria ViolaLombardia - Mantova
Castiglione delle Stiviere - (Mn) Via Verdi, 32
36 KM A NO DI MANTOVA, 29 KM DA BRESCIA SS 236
Tel. 0376 638277-670000
L'attenzione per la tradizione gastronomica dell'alto Mantovano è il tratto distintivo della cucina dell'Hostaria Viola, gestita da una famiglia che vanta quasi un secolo di attività nel settore. Già nel 1909, i bisnonni Carlo e Santina, originari di Poiano di Castelgoffredo, sfamavano viandanti e abitanti della zona. Fu poi la volta, a Castelgoffredo, dei nonni Miriam e Fortunato, finché nel 1979, Renzo, con la moglie Maria, si trasferì a Castiglione delle Stiviere. Da due anni e mezzo la figlia Alessandra conduce il locale con garbo e cordialità. Sue l'iniziativa di inserire nella carta dei vini alcune produzioni biodinamiche, la proposta nella selezione di formaggi di prodotti biologici e a latte crudo, la segnalazione nel menù di piatti vegetariani. Tra gli antipasti, oltre agli affettati mantovani e al luccio in salsa con polenta, l'immancabile sorbir d'agnoli e uno sformato di polenta alle erbe amare. Con i primi ci si rende conto di come cambino i piatti tipici da una zona all'altra della provincia mantovana: riso alla pilota, capunsei saltati in tegame, zuppa di cipolle, tortelli di zucca conditi col burro fuso, agnoli asciutti o in brodo, tortelli amari con l'erba di san Pietro, tipici di Castelgoffredo. Tra i secondi, stinco di maiale al forno, tagliata di manzo, stracotto alla mantovana e cappone alla Stefani. Buoni formaggi e, tra i dolci, torta con amaretti e cioccolato o alle renette, sbrisolona. Curata carta dei vini con numerose etichette dei Colli Morenici.
Chiuso domenica sera e lunedì Orario: mezzogiorno e sera Ferie: primi giorni di gennaio e in agosto Coperti: 60
Prezzi: 25-30 euro vini esclusi
Carte di credito: DC, Visa, Bancomat... con quella guida non ho mai sbagliato un indirizzo, caso mai, che qualcuno provi a vedere se fanno un menu ci son stato.......eccezionale!!!!!! ero di corsa, me l'ha consigliato uno del posto, si mangiò veramente bene...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 25, 2006, 20:39:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ci son stato.......eccezionale!!!!!! ero di corsa, me l'ha consigliato uno del posto, si mangiò veramente bene...
Direi che abbiamo trovato anche il posto,allora!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 26, 2006, 01:20:18 am |
|
Ecco...allora se il posto è trovato qualche volenteroso che magari lo conosce già può prenotare?Così la lista diventa:
&re@ - 3 persone Dogui - 1 persona Sauron - 1 persona un Cavaliere - 1 persona Chb - 2 persone Lupo 1 o 2 persone mastiff + ale85 vatanen + zavorra homer cordy Kaos - 2 persone
In forse:
Alura - 3 persone Lothar - 1 persona Lukas - 2 persone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 26, 2006, 11:50:06 am |
|
Ah e poi.....il prossimo è il week end di presentazione ufficiale della nuova Z4 roadster......eccheccasso la delegazione pistonara deve recarsi al conce bmw di Desenzano in massa e sfruculiarsela tutta.....sarà un cinema da registrare
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2006, 12:04:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco...allora se il posto è trovato qualche volenteroso che magari lo conosce già può prenotare?Così la lista diventa:
&re@ - 3 persone Dogui - 1 persona Sauron - 1 persona un Cavaliere - 1 persona Chb - 2 persone Lupo 1 o 2 persone mastiff + ale85 vatanen + zavorra homer cordy Kaos - 2 persone
In forse:
Alura - 3 persone Lothar - 1 persona Lukas - 2 persone
Per quanto ci riguarda ci sono ottime probabilità
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 26, 2006, 12:18:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per quanto ci riguarda ci sono ottime probabilità
Sembrerebbe che anche un altro avrebbe buone possibilità, visto che avrebbe a disposizione un affidabile sistema di baby-sitter ... ma non si annuncia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|