|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:21:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no sono i milanesi che hanno sempre mille balle a venire e qui e la e il menu e il peso specifico della farina della polenta... e poi io puntavo alla hit parade dei thread più cliccati e infatti in classifica non siamo male..
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:26:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
no sono i milanesi che hanno sempre mille balle a venire e qui e la e il menu e il peso specifico della farina della polenta... e poi io puntavo alla hit parade dei thread più cliccati e infatti in classifica non siamo male.. Nn è ancora finita.... ! Audaces fortuna iuvat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:26:36 pm |
|
insomma Andrea, hai man forte dai polentoni, faccè sogggnà!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:26:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me va bene,bravo andrea che si è dato una mossa...si poteva chiedere un preventivo,ma non vedo come 10-15 euro possano cambiare la vita di qualcuno... n.b. so benissimo perchè kaos si lamenta della spesa,perchè vuole fare il pieno di vpower per raccimolare gli ultimi cv per non farsi bastonare dalla mia leoncina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 29, 2006, 16:47:01 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Vabbé, non ti cambiano la vita, ma è anche lecito cercare di risparmiare se è possibile esatto 10-15 ? non cambiano la vita, ma è sempre bene ricordarsi che c'è chi magari impiega un po' di più per guadagnarli o chi a prole numerosa e che magari l'esborso non è solo 10 ? in più ma 40-50? che non dispiace a nessuno averli in tasca.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:50:38 pm |
|
esatto 10-15 ? non cambiano la vita, ma è sempre bene ricordarsi che c'è chi magari impiega un po' di più per guadagnarli o chi a prole numerosa e che magari l'esborso non è solo 10 ? in più ma 40-50? che non dispiace a nessuno averli in tasca. questo è ovvio,ma anch'io non navigo nell'oro...è già un miracolo aver trovato un ristorante per tante persone, sul lago,il primo di aprile e di sabato...è difficile mettere d'accordo 25 persone e direi che questo ristorante sembra ok....al limite per risparmiare ci si mette d'accordo sul numero di bottiglie di vino e sulla qualità...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:51:48 pm |
|
primo di aprile? ma siamo sicuri? non è che vengo e non c'è nessuno perchè era un "pesce"?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:54:01 pm |
|
primo di aprile? ma siamo sicuri? non è che vengo e non c'è nessuno perchè era un "pesce"? tu sei il pesce..
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 29, 2006, 17:05:47 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Visto che parlate di prezzi la mia opinione personale è che preferisco andare meno spesso (come infatti faccio) ma quelle poche volte senza l' assillo del conto. A parte le rare pizze occasionali, molto meglio, per me, un pasto di buon livello in un posto adeguato, magari anche solo 4 volte all'anno, piuttosto che un ristorante del cazzo una volta al mese. Alla fine dell' anno avro' speso di meno e quelle poche volte avro' mangiato molto bene.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2006, 17:10:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto che parlate di prezzi la mia opinione personale è che preferisco andare meno spesso (come infatti faccio) ma quelle poche volte senza l' assillo del conto. A parte le rare pizze occasionali, molto meglio, per me, un pasto di buon livello in un posto adeguato, magari anche solo 4 volte all'anno, piuttosto che un ristorante del cazzo una volta al mese. Alla fine dell' anno avro' speso di meno e quelle poche volte avro' mangiato molto bene.
Beh, se è per questo io non vado al ristorante quasi mai La qualità dovrebbe esserci, lo impariamo Sabato però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|