|
alura |
|
|
Marzo 29, 2006, 17:17:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La qualità dovrebbe esserci, lo impariamo Sabato però E' possibuli ezzere inzegnato subito ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2006, 17:22:06 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2006, 17:25:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perfetto...direi a questo punto di fissare l'appuntamento ENTRO le 12 dalle parti del casello di desenzano...se non ricordo male uscendo dall'autostrada e girando in direzione Castiglione delle Stiviere (quindi dalla parte opposta rispetto al lago) c'è una zona industriale con degli spazi ampi dove fermarsi!
x Lothar: noi ci vediamo alle 10 al casello di Alessandria Est, ok?
Dovrebbe esserci un concessionario MB o Porsche ... ti faccio sapere domani con precisione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 29, 2006, 17:34:39 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
questo è ovvio,ma anch'io non navigo nell'oro...è già un miracolo aver trovato un ristorante per tante persone, sul lago,il primo di aprile e di sabato...è difficile mettere d'accordo 25 persone e direi che questo ristorante sembra ok....al limite per risparmiare ci si mette d'accordo sul numero di bottiglie di vino e sulla qualità... era un discorso in generale e sono assolutamente d'accordo. E poi se a qualcuno non va bene rientra nel la percentuale dei soliti oppositori
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2006, 17:42:05 pm |
|
magari passo da casa dei miei sabato mattina e porto via 6 bottiglioni di Novello...quest'anno è spettacolare, piace pure a me che non amo il rosso Per l'appuntamento ho controllato su viamichelin, ricordavo giusto...ecco la mappa (il casello che si vede è ovviamente quello di Desenzano) Esatto, e poco più avanti c'è un concessionario ... non ricordo cosa, ma avrà un piazzale e non farà il porte aperte proprio 'sto sabato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2006, 17:49:23 pm |
|
scusa andrea puoi fare l'ultima telefonata definire il prezzo del menu? già che lo scelgono loro, poi siamo in 25...un po' di sconto che ne so lo si fissa a 25 euro a testa vini esclusi, specificando quello dei bambini... se poi gli alcolisti come ChB vogliono il chateau stucazz del 59 da 175 euro a bottiglia se lo accatta lui e se lo paga lui... tié a parte gli scherzi, così il vino tuttalpiù lo si divide fra quelli che lo bevono e si lascian fuori gli astemi e i bambini... che ne dite? Capisci che la tua è un'illazione che non sta in piedi? Gli alcolisti, semmai, prendono questo ... Male che vada porto qualche cartoccio di tavernello Comunque, per dovere di cronaca, Bertani, poco distante, fa delle discrete cose a prezzi interessanti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2006, 18:04:08 pm |
|
Beh, se è per questo io non vado al ristorante quasi mai La qualità dovrebbe esserci, lo impariamo Sabato però Statisticamente parlando, è 15 anni che in Italia uso la guida "Osterie d'Italia" e non ho ancora pigliato una sòla ... statisticamente, però, potrebbe essere dietro l'angolo Comunque, Valerio ci è stato e si è trovato bene (12 pagine dietro) ... di lui mi fido, è persona seria e concreta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2006, 18:06:24 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 29, 2006, 18:14:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
oui moi....je suis tres serieux....l'unica cosa: occhio alle dimensioni della sala, sarò stato li....nel 1996 o '97....ma il risotto al radicchio e salsiccia era meritevole di stima , rispetto e considerazione!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 29, 2006, 18:19:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sarò stato li....nel 1996 o '97....ma il risotto al radicchio e salsiccia era meritevole di stima , rispetto e considerazione!
I giudizi sui ristoranti possono cambiare talvolta piuttosto in fretta. Meno male che su quello li' disponete di notizie di prima mano e supratutto RECENTI.. Magari, se siete fortunati, hanno ancora un po' di quella salsiccia
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|