|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 10:32:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Figa, ma tu come li leggi i thread... lanci i dadi ? Questo e' al primo posto nell'elenco da 1 mese ha detto chiaro e tondo che legge solo quelli che gli interessano... non c'è mica scritto "calcio" nel titolo!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2006, 10:53:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ogni tanto non so che cazzo vi prende. lo vedo benissimo che il thread esiste, ma se non penso di venire che cosa scrivo a fare? poi vi lamentate di quelli che non c'entrano ma che scrivendo cazzate fanno arrivare a pag.58 i thread sui raduni...
se poi volete passare a casa sabato sera a me sta benissimo...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 31, 2006, 11:01:46 am |
|
Hai detto che bisognava avvisarti... ti abbiamo solo risposto che il 3ed è qui da un mese quindi eri avvisato tanto quanto gli altri ma era una battuta! per dire che chi ha deciso che forse sarei venuto poteva mettermi al corrente della sua decisione....ok che poteva essere fraintesa ma dai su...anche tu hai bisogno delle faccine? chi mi ha messo tra gli "in forse" poteva almeno avvisarmi che forse sarei venuto!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:02:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ogni tanto non so che cazzo vi prende. lo vedo benissimo che il thread esiste, ma se non penso di venire che cosa scrivo a fare? poi vi lamentate di quelli che non c'entrano ma che scrivendo cazzate fanno arrivare a pag.58 i thread sui raduni...
si ma son 5 pagine che alura ti ha messo tra i probabili presenti... ti faceva schifo scrivere "ma andate affanculo, non ci vengo a pranzo con voi teroni barboni "?! se poi volete passare a casa sabato sera a me sta benissimo...
un'altra volta con più calma, thx
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Marzo 31, 2006, 11:04:04 am |
|
si ma son 5 pagine che alura ti ha messo tra i probabili presenti... ti faceva schifo scrivere "ma andate affanculo, non ci vengo a pranzo con voi teroni barboni "?! vabbè ma non è che leggo tutti i thread tutti i giorni...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2006, 11:05:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora, ho richiamato la tizia.
La prenotazione ora è per 25 posti a tavola, di cui 2 bambini. Mi ha detto che di seggioloni ne hanno uno solo, quindi lo affibbiamo a Leonardo che è più piccolo. Per Sara prendo l'alzata che va sulla sedia normale.
RINNOVO L'INVITO A FARSI VIVI SE CI SONO NUOVE ADESIONI O RINUNCE!
si ma non chiamarla più la sciura.....senò ti dice "senta perchè non andate a cagare e mangiate in uno dei prati qua intorno?"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:07:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma era una battuta! per dire che chi ha deciso che forse sarei venuto poteva mettermi al corrente della sua decisione....ok che poteva essere fraintesa
Eccomi Via mail mi avevi detto che c'era la possibilità, poi Antonella dopo aver parlato con Claudia mi ha detto che eravate intenzionati... non ho fatto altro che fare 1+1, anzi, 1+0.5 visto che ho riportato un forse. Che acido... travaso di bile ? (non metto le faccine simpatiche che tanto ci si capisce lo stesso)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:09:57 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La sciura è abbastanza gentile... Ho preferito chiamarla perché prenotare per 28 e presentarsi in 21 non mi pare gentile Lupo ha smesso di smenarselo sulla Miata? Può dirci se è ammalato o se viene domani? Se continuo a migliorare a questa maniera, (ieri a quest'ora non riuscivo manco ad alzarmi dal letto mentre oggi va decisamente meglio), penso proprio di esserci... anche se mi toccherà tenere chiusa la Miata...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:12:06 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ti toccherebbe comunque, il tempo pare sia pessimo Beh, se è pessimo monto addirittura l'Hard Top, per la gioia di Jag...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2006, 11:12:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ti toccherebbe comunque, il tempo pare sia pessimo Ancur? E non fate pure i porta sfiga
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|