|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 20:49:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 11, 2006, 16:23:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo che se consideri la roba vecchia... Prendi una Honda VFR, distribuzione a cascata di ingranaggi ma non è che faccia 'sto gran casino. Se aggiungi che il motore della macchina sta sotto al cofano, credo che sia sopportabile (a maggior ragione se è un diesel, che già fa del casino per conto suo...). vero,se non ricordo male pure qualche vecchia CBR era ad ingranaggi...per quanto ne so,il vero prob degli ingranaggi è il costo...io di recente ho visto una VOR motard,con tanto di oblò per vedere gli ingranaggi ruotare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:48:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Spesa sostenuta per: - cinchia distribuzione (più tenditore) - 2 cinghie poliV - due snodi braccetti sterzo - pastiglie posteriori - 2 paraolio motore (semplici anelli in gomma) - manodopera Totale ? 550 ?!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 11:50:43 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
non hai speso molto...anzi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:51:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come hai fatto a spendere così poco? Ma ti hanno montato ricambi originali? Hanno aperto il cofano, richiusto e dettogli che il lavoro e' stato fatto a regola d'arte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 11:54:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè ma non credo che per quel motore ci siano problemi di accessibilità, inoltre basta far fare il lavoro ad un generico....tanto anche se sbaglia poco importa, l'audi nonsi romperebbe comunque...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 13, 2006, 12:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 13, 2006, 12:18:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va beh, a denti dritti saranno 25 anni che no nsi usano più; gli elicoidali fanno mooolto meno rumore. Cmq la Suzu (o la Kawa?) fa il misto catena + ingranaggi. Sui motori sportivi si usano ancora i denti diritti, il rendimento è migliore e non ci sono forze laterali da contrastare, per cui anche i cuscinetti sono più semplici e compatti. La MV era un capolavoro, come motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|