|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 13:56:05 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
E' la moto del mio capo.. E' una Triumph Baby Speed 600 in ottime condizioni, è del 2003 e ha circa 7500 km Ha montato, come accessori, il manubrio alto, gli specchietti in ergal Rizoma, il portatarga in alluminio, le frecce Kellermann in alluminio omologate e i tubi freno in treccia La moto è visibile a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il portatarga nelle foto non è ancora modificato. Solo nell'ultima si intravede il "lavoro in corso" Contattate Claudio al 338-7632051 Il prezzo è di 5500 euro « Ultima modifica: Marzo 10, 2006, 14:06:11 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 14:08:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io invece li trovo filantissimi e cattivi quegli specchiettini....ma ci si vede qualcosa dentro quei moscerini? Quanti cavalli ha? Me piasce comunque.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:10:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io invece li trovo filantissimi e cattivi quegli specchiettini....ma ci si vede qualcosa dentro quei moscerini? Quanti cavalli ha? Me piasce comunque....... Mah, il mondo è bello perché è vario... Ha un centinaio di CV, cavallo più cavallo meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 14:11:22 pm |
|
Però, non male, direi che già basta e avanza per divertirsi....... E poi questo arancio lo trovo spettacolare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:14:12 pm |
|
Quanti cavalli ha? Me piasce comunque.......
dalla regia mi dicono 98.. dai kaos..la vendita serve per finanziare una buona azione! ...L'acquisto di un wrangler!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 14:15:40 pm |
|
dalla regia mi dicono 98.. dai kaos..la vendita serve per finanziare una buona azione! ...L'acquisto di un wrangler!
Allora non gliela compro solo per quello
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 15:25:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Danny ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 10, 2006, 17:26:55 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
danny si è tirato indietro..influenzato dal vata
no dai, sto valutando
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 17:47:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...cavoli,dalle foto sembra tenuta maniacalmente...la preferisco verde,questo arancio mi sembra troppo spento per una moto con quel fascino.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 19:19:03 pm |
|
...cavoli,dalle foto sembra tenuta maniacalmente...la preferisco verde,questo arancio mi sembra troppo spento per una moto con quel fascino.
Confermo che la moto sia tenuta molto bene, non si è mai appoggiato all'asfalto.. fai conto che le foto non rendono bene i colori...è praticamente lo stesso arancione della kawasaki z 750
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 19:29:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Confermo che la moto sia tenuta molto bene, non si è mai appoggiato all'asfalto..
fai conto che le foto non rendono bene i colori...è praticamente lo stesso arancione della kawasaki z 750
...ed è proprio per questo che non mi convince.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|