|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 14:41:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
spettacolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 10, 2006, 14:43:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
spettacolo dal vivo,a milano mi ricordo che mi era piaciuto molto il rosso scuro sul gsx-r..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 14:45:24 pm |
|
dal vivo,a milano mi ricordo che mi era piaciuto molto il rosso scuro sul gsx-r..
Certo che il nuovo scarico pare un bazooka...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2006, 14:47:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello yoshimura è ancora + bastardo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 14:48:01 pm |
|
sicuramente sarà un tubo tondo e starà meglio di sto cannone trapezoidale..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:48:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la 1000 Limited Edition nera che han tenuto esposta dove ho preso lo scooter per un po' di tempo mi faceva veramente godere ogni volta che entravo nel conce
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2006, 14:50:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
È la "cosa" più vicina a una moto da pista fra le ultime moto prodotte. Però, le ultime 600 si avvicinano molto al concetto: sono più da pista che da strada, al contrario di quanto avveniva fino a pochi anni fa...
Esatto, già solo questa era una bellissima moto: Non estremissima; forse l'ultima, dopo questa han tutti sbragato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 14:54:05 pm |
|
Beh ormai è chiaro a tutti che le nuove sportive (600 o 1000 che siano....vabè mettiamoci anche la gsx-r 750 visto che la fanno) sono mirate alla estremizzazione.......più verso la pista che la strada....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:59:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non estremissima; forse l'ultima, dopo questa han tutti sbragato.
Se non altro, il 600F lo fanno ancora. L'utenza meno smanettona si è rivolta alle naked, gli smanettoni alle sportive incazzate. Diciamo che sono un po' scarse le proposte sport-touring...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2006, 15:05:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una curiosità , come sono messi i rapporti del cambio in queste bestie ? Prima in basso e poi in su fino alla sesta o prima in alto e poi in giù fino alla sesta ? grazie !
Sono "stradali", quindi con la prima in basso. Ma basta invertire il rinvio del cambio per rovesciarli, è una roba da 5 minuti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 10, 2006, 15:05:36 pm |
|
una curiosità , come sono messi i rapporti del cambio in queste bestie ? Prima in basso e poi in su fino alla sesta o prima in alto e poi in giù fino alla sesta ? grazie !
prima in giù e il resto su se non ricordo male.......per scalare si schiscia il pedalino
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 15:13:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
invece sulle moto da pista come funziona , è diverso ? chiedo perchè non lo so.
esattamente al contrario...prima in alto e il resto in giù
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|