|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 14, 2006, 16:05:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
no no,è la versione nuova. ma non son sicurissimo del prezzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:05:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la versione nuova non credo la diano a quel prezzo.
dove cazzo l'ha presa roc?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:19:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
troppo brutta la R6 dal 98 al 2005...mi chiedo veramente come possano averne vendute tante,scommetto che se il contagiri avesse avuto il rosso a 14500(senza ladrare 1500 rpm che non fa )sarebbe stata un mezzo flop...ad ogni modo è molto piacevole da guidare per la leggerezza e la facilità,moto perfetta per iniziare con le sportive...unico difetto della 2005 il motore soporifero,quella a carburatori prodotta sino al 2002 era su un altro pianeta...quella di lucas ha una prontezza di gas e una progressione(si impenna quando entra in coppia in prima e di seconda basta aprire per alzarla)che quella a iniezione se li sogna....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 14, 2006, 16:23:17 pm |
|
gli ho mandato una mail..cmq lasciala stare la hornet emi a proposito volevo chiedere una cosa.. due sabati fa sonon andato a farmi un giro in moto,ho fatto passare mio cugino davanti per vedere come andava e ad un tratto,come normale le prime vlte ha ciuccato una curva... ora più che ciuccarla la moto ha iniziato a saltellare con la ruota di dietro,nel senso che proprio si alzava perdendo aderenza.con la mia si blocca e tende a intraversarsi,ma è normale che gli sia successa una cosa del genere?può aver staccato trpo tardi?non so,a me pareva strano fosse un slo problema di staccata..è quello?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:25:17 pm |
|
io ora mi sto guardando intorno potrebbe essere un motard, una hornet, uno scooter......dio solo lo sa, ma tanto fino a settembre/ottobre non se ne parla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:33:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:34:08 pm |
|
io ora mi sto guardando intorno potrebbe essere un motard, una hornet, uno scooter......dio solo lo sa, ma tanto fino a settembre/ottobre non se ne parla
basta che non chiami motard quei vomiti di yamaha e honda da 170 kg per 40 cv....xtx e fxx o roba simile!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:35:50 pm |
|
gli ho mandato una mail..cmq lasciala stare la hornet emi a proposito volevo chiedere una cosa.. due sabati fa sonon andato a farmi un giro in moto,ho fatto passare mio cugino davanti per vedere come andava e ad un tratto,come normale le prime vlte ha ciuccato una curva... ora più che ciuccarla la moto ha iniziato a saltellare con la ruota di dietro,nel senso che proprio si alzava perdendo aderenza.con la mia si blocca e tende a intraversarsi,ma è normale che gli sia successa una cosa del genere?può aver staccato trpo tardi?non so,a me pareva strano fosse un slo problema di staccata..è quello? è normale se ha piantato la prima di botto senza pensarci...comunque ragazzi i dritti non esistono,sono solo nella nostra testa...prox volta mollate i freni e piegate fino a rosicchiare il telaio... n.b. non lo dico io,ma un certo kevin schwants
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:37:32 pm |
|
è normale se ha piantato la prima di botto senza pensarci...comunque ragazzi i dritti non esistono,sono solo nella nostra testa...prox volta mollate i freni e piegate fino a rosicchiare il telaio... n.b. non lo dico io,ma un certo kevin schwants si ma kevin e kevin tu sei lollo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:38:28 pm |
|
bhè ovvio, ma per il momento quello che avevo programmato ho mantenuto, ora vediamo sta storia della moto....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:38:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
kevin schwants
Non nominare il nome di Dio invano Schwant Z
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:38:46 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 14, 2006, 16:44:28 pm |
|
è normale se ha piantato la prima di botto senza pensarci...comunque ragazzi i dritti non esistono,sono solo nella nostra testa...prox volta mollate i freni e piegate fino a rosicchiare il telaio... n.b. non lo dico io,ma un certo kevin schwants ma come pieghi se la ruota dietro fa dei salti?la mia almeno slitta...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:47:53 pm |
|
ma come pieghi se la ruota dietro fa dei salti?la mia almeno slitta...
la tua ha abbastanza freno motore da rimanere inchiodata,la hornet invece tende a perdere ùe riprendere aderenza continuamente...se inchiodi col freno la ruota non saltella,saltella solo per scalate senza doppietta ed esagerate...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:50:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|