|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 15:24:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se vai a comprare i mobili all'ikea risparmi e ti puoi permettere una moto... una R6 del 2003 non la paghi più di 6000 euro,ci metti una tuta e stivali(il casco ce l'hai già ed è favoloso),assicurazione e con 7000 euro in tutto hai un mezzo da 0-100 in 3 sec e che curva più veloce di qualunque auto stradale...vedi te.. son sempre 6 mila euro.....se potessi spenderli in moto o macchine stai sicuro che non avrei nessun problema per la casa......ma siccome bisogna fare delle scelte....per ora mi accontento della macchina che tira.......poi si vedrà....non si può avere tutto nella vita.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2006, 15:28:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
son sempre 6 mila euro.....se potessi spenderli in moto o macchine stai sicuro che non avrei nessun problema per la casa......ma siccome bisogna fare delle scelte....per ora mi accontento della macchina che tira.......poi si vedrà....non si può avere tutto nella vita.
vero,se penso a tutti i soldi che ho buttato via in questi 6 anni di lavoro sto male,da quest'anno mi do una regolata...certo che anche te che hai aperto 5 post di moto,ma non puoi-vuoi comprarla,sei proprio masochista... maledetta primavera!! p.s. adesso vado a fare una bella tirata in moto,mi aspetta il tipo della revisione e devo ripulire un pò lo scarico..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 15, 2006, 15:30:45 pm |
|
vero,se penso a tutti i soldi che ho buttato via in questi 6 anni di lavoro sto male,da quest'anno mi do una regolata...certo che anche te che hai aperto 5 post di moto,ma non puoi-vuoi comprarla,sei proprio masochista... maledetta primavera!! p.s. adesso vado a fare una bella tirata in moto,mi aspetta il tipo della revisione e devo ripulire un pò lo scarico.. vadavialculo va il problema è che i soldi in tasca per comprarmi anche un millone li avrei....ma significherebbe pazzia totale e non si può fare.....però il diavolo dentro che mi dice di comprare una 600 non riesco proprio ad eliminarlo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2006, 16:15:23 pm |
|
vadavialculo va il problema è che i soldi in tasca per comprarmi anche un millone li avrei....ma significherebbe pazzia totale e non si può fare.....però il diavolo dentro che mi dice di comprare una 600 non riesco proprio ad eliminarlo..... ma porca di una zozza...la mia moto non va a benzina,va a solfato di piombo...mi mangia una batteria all'anno e dire che le stacco sempre e le ricarico a metà inverno...ma vaffa!!!sono fermo sino a domani..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 17:29:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
BWHAHAHAHAHAHHA la maledizione di kaos colpisce ancora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 15, 2006, 17:31:01 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:32:39 pm |
|
BWHAHAHAHAHAHHA la maledizione di kaos colpisce ancora 1 a 1 io gli ho gufato il pomello...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:10:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ormai di sportivo non è che ci sia rimasto qualcosa...il mercato offre solo questo
Allacciandomi all'altro 3ed, lo so che ti fa schifo, ma un CBR/F è ancora in produzione ed è un'ottima moto dalle prestazioni eccellenti e impostazione non esagerata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 16, 2006, 10:15:11 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Allacciandomi all'altro 3ed, lo so che ti fa schifo, ma un CBR/F è ancora in produzione ed è un'ottima moto dalle prestazioni eccellenti e impostazione non esagerata.
si ma capisci che c'è solo quello. ora non per qualcsa,ma una moto come la mia,se arrivasse a un 85cv non farebbe per nulla schifo,ma la gente non vuole questo.. se io voglio una moto con impostazione sportiva,gestibile,facile e con non molta potenza dove vado?slo su cbr f?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 10:23:41 am |
|
si ma una naked,non ti darà mai quello che ti da una sprtiva. sia come guida,sia come sensazioni,che come abitudine... passare da una naked a una sportiva come stile di guida la differenza si sente.. una casa cmoe la suzuki,gli costerebbe molto fare un 600 sportivo che va un livello sotto al gsx r?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:40:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che bella che era la RF...quando uscì impazzivo per il codino e quel faro modernissimo!!! ma che fine ha fatto? è durata pochissimo se non erro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 10:41:28 am |
|
Quello è poco ma sicuro, ma vale anche per una sportiva non estrema (non ti darà mai le sensazioni di quella estrema etc etc). Visto che la clientela vuole "tutto o niente", le Case si adeguano. La Suzuki, l'ultima sportiva non estrema che ha fatto (esclusa l'attuale GSX/F, che di fatto è una moto dall'impostazione molto più vecchia rispetto a quando è stata presentata) è stata la RF 600, che andava benissimo ma non se l'è cagata quasi nessuno...
e che io non ho mai sentito..non è più in produzione vero? in quanto le sensazioni,possonon cambiare,hai ragione,ma come impostazione di guida no..quindi anche stile. cert,c'è chi passa subito ad un r1,però c'è anche a chi piace far le cose con calma
|
|
|
|
|
|