|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:04:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se la usi d'inverno non hai esp
Pensavo che ce l'avesse, l'esp...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:06:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Pensavo che ce l'avesse, l'esp...
solo l'ASR
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:23:55 am |
|
Che sarebbe? Il controllo di trazione?
claro come lo chiami tu? TCS, ASR, ASC, GTT, CIGL CISL UIL!!?? piccolo OT ma il Barn ha ancora la MCS?
no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:27:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
claro come lo chiami tu? TCS, ASR, ASC, GTT, CIGL CISL UIL!!?? Boh, non lo chiamo Sulla Leon si chiama TCS, sulla 205 si chiama "PDA" (Piede Di Andrea). OK, al primo che mi sfotte la Leon, gli dico che è come una 550 Maranello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:34:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, ma non volevo tenere nè un "processo" a Marco, nè uno alla sua signora.... Ho semplicemente detto è un discorso che non riesco a comprendere appieno, anche perchè, probabilmente vivendo una realtà differente, magari una serie di "regole sociali" o cose simili, sono diverse e/o vengono vissute differentemente...
Quindi, evidentemente, ha fatto bene Marco che sa, senza ombra di dubbio, i fatti suoi. Io non esprimo nè accordo, nè disaccordo, semplicemente è un discorso che non afferro appieno, ma più probabilmente perchè, ripeto, la situazione "sociale" (perchè è a quella che si sta facendo riferimento) è diversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:22:39 am |
|
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 13, 2006, 10:35:01 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
cmq alla fine a parte il discorso "immagine" che una ferrari indubbiamente dà, il problema è quello dell'utilizzo che IMHO ha fatto fare questa scelta a Marco...giustamente Barn diceva che alla fine della fiera era sceso da una 996 turbo per salire su una Mini Cooper S, xchè la Maranello è 2 posti e non la può usare con moglie e figli, se la usi d'inverno non hai esp e le gomme prima che vanno in temperatura sei già arrivato, se la porti in pista devasti i freni...insomma è una spettacolare 3a macchina, sarebbe l'ideale usare tutti i giorni la Porsche turbo e avere Lei in garage... il vantaggio delle porsche (tutte tranne forse le GT3) è proprio l'usabilità quotidiana... trazione integrale, esp, affidabilità altissima...la puoi usare in giacca e cravatta per andare a prendere un cliente in aeroporto come la domenica al trackday come per fare una gitarella (senza bagagli ) con moglie e figli...questa versatilità non ce l'ha attualmente nessuna altra supercar, e infatti in numeri di vendita parlano chiaro... io son il primo a dire che non spenderei mai quei soldi per una porsche se li avessi, prenderei una 430 o una Gallardo... ma poi bisogna esserci fisicamente nei panni di chi caccia 150mila euro per una macchina che magari usa 3 volte al mese "sacrificandosi" a usare tutti i giorni una macchina molto meno divertente... Homer ha sintetizzato alla perfezione. Ci sono poi un paio di altre cosine che vanno considerate: - Guidare una bella auto sportiva tutti i giorni è un vero piacere. Ho una vita professionale piuttosto intensa e a volte "ricca" di incazzature. L'auto è per me una gioia e deve procurarmi piacere. Per esempio guidare oggi la Carrera S è una grande soddisfazione che anche una Audi RS4, per potente che sia non può fornire. Chiaramente girando in pista con una GT3 RS, godi di più che con la Turbo, ma sei in grado di guidarla al limite se la utilizzi solo 5 volte all'anno? La Maranello è stupenda da guidare, molto sincera, ma non mi sono mai permesso di portarla al limite come faccio con la Porsche. Motivo? Guidandola poco non ho occasione di conoscerla a fondo e questo è un peccato. - Le auto sportive con molti chilometri non le vuole nessuno, o meglio: in mercato si cono due F430, una con 68'000km e una con 11'000km. Ha quella di 68'000km qualche chance di essere venduta? Molto difficile. Lambo, Aston, Ferrari sono più opere d'arte che mezzi di trasporto e come tali vanno trattate. Non sono auto da "chilometrare" per evitare lo spargimento di sangue. Prima di tutto la manutenzione piuttosto frequente e costosa, ma sopratutto il fatto che sono auto che la gente compera con pochi chilometri e se ne hai molti la gente le evita. Una Carrera con 78'000km si vende senza problemi. Anyway....ormai la firma a contratto è messa, percui ditemi che sta "Turbo" è una figata e che il giallo è il suo colore prima di fare una profonda depressione Ho dimenticato di citare nella lista accessori uno di quelli fondamentali: lo stemma impresso sui poggiatesta, senza quello si tratta di un'opera incompiuta Barn
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:39:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2006, 10:54:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
grandissima scelta....condivido tutto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|