|
1162 Visitatori + 0 Utenti = 1162
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:03:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
No avresti detto che il rumore alfa era più gradevole,
Scusa eh, ma che ho detto io? L'unica cosa cha cambiava era la timbrica, più sgradevole, questo si, sul TDI 140.
Vabbè che ti stanno sul cazzo VW e Golf...ma non facciamo le scimmiette.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:07:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Leggi mica: "ultima modifica bla bla bla" in quel post? Io sono utente normale....non ho potere di modificare senza lasciare traccia.... no, avresti detto il contrario senza alcun dubbio Dovresti conoscermi da abbastanza per sapere che non sarebbe stato così. Non ho mai avuto particolare difficoltà ad ammettere i difetti reali delle mie auto. Mi riesce difficile accettare quelli presunti o inventati...quello si....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:09:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 14, 2006, 12:11:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
E te prova il 2.0 TDI su un'Audi a questo punto...perchè confrontare la rumorosità dello stesso motore su auto di segmenti diversi non ha senso.
Tanto per la cronaca, ieri ho provato il "silenzioso" multi-jet su una 147 nuova di pacca (più nuova di così si muore...). E come rumorosità al minimo a freddo e in accelerazione siamo su livelli praticamente uguali a quelli della mia Golf (decimo di decibel più o meno, non giro col fonometro nel didietro).
Per quanto riguarda il confronto con auto di pari segmento hai ragione, il TDI 140 montato su un'A4 (grazie MRC) appare abbastanza piu' silenzioso di quanto non lo sia su una Golf . Per quanto riguarda la 147 che hai provato, devi considerare che i motori diesel, da nuovi, tendono a fare un po' piu' di rumore... Passati i primi 5-10mila km tendono ad assestarsi e generalmente cala un pochino la rumorosita'. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:13:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto riguarda la 147 che hai provato, devi considerare che i motori diesel, da nuovi, tendono a fare un po' piu' di rumore... Passati i primi 5-10mila km tendono ad assestarsi e generalmente cala un pochino la rumorosita'.
Saludos, Alessandro
Cmq, sfotto' a parte, sinceramente, come ho già scritto, credo che il 1.9 della 147 sia uno dei più rumorosi in circolazione... forse anche più di audi&co, almeno FINO alla versione da 140cv... non so se con l'ultima declinazione sia cambiato qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:47:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non dimenticare che è una macchina marchiata Vw. Sul Pistone è una tara atavica. Personalmente non sono intevenuto perchè il motore in questione non l' ho provato e quindi non potrei esprimere un giudizio serio. ... Quando pero' leggo le descrizioni che vengono fatte qui del 2.0TDI da 140 cv; che a detta di molti sembra essere uno dei peggiori motori in commercio, mi vengono seri dubbi sull' obiettività di molti giudizi. Perchè quel motore io ce l' ho sull' altea e, per ora, non posso parlarne che bene. Poi sarà anche un po' rumoroso da fuori, puo' darsi, (beh il 6 cil della A6 è un' altra cosa, questo si nota....) ma le vibrazioni di cui quasi tutti lo accusano il mio non le ha proprio. E come elasticità ed erogazione non posso che esserne soddisfatto. Ogni tanto mi chiedo se sono io che sono troppo di bocca buona,( eppure di macchine ne avute parecchie e qualche riferimento per fare valutazioni ce l' ho anch' io) , o se molti fanno gli ipercritici tanto per assumere la posa di esperti, di quelli che sanno, mentre in realtà sanno ben poco. calma calma, io sono soddosfatto veramente del mio 140cv, dico soltanto che lo trovo più rumoroso e + con + vibrazioni rispetto es. al 2.0 della volvo (PSA). Per consumi, erogazione e "sportività" sono soddisfatto al 100%.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 12:50:39 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Per consumi, erogazione e "sportività" sono soddisfatto al 100%.
fazioso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2006, 13:35:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E te prova il 2.0 TDI su un'Audi a questo punto...perchè confrontare la rumorosità dello stesso motore su auto di segmenti diversi non ha senso.
Già fatto, a livello di rumorosità il TDI è molto più invasivo e fastidioso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|