|
1132 Visitatori + 0 Utenti = 1132
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 13, 2006, 11:27:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
per cortesia impara a quotare... quella frase l'ha scritta lou.
E rivendico il copirait... Per il C.W. In effetti come dice Sauron, io non mi riferivo certo a commenti tipo il tuo, ma a quelli di certi giovincelli saputelli che credono sempre di sapere tutto e che in realtà sanno poco, e di quel poco, molto per sentito dire.. .
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ti spiego: a) lo so che quella frase l'ha detta Lou ed infatti stavo rispondendo a Lui, non sentirti chiamato in causa sempre e comunque... coda pagliacea? e allora perché lasci il quoting da sauron?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:39:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2006, 11:40:31 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
A scanso di equivoci mi ri-quoto... giusto per sottolineare che non si tratta di Renault/VW/Alfa Romeo, Fiat o compagnia bella, non me ne frega niente... Ho espresso un mio gusto e una mia preferenza e invito i volenterosi a cercare sul forum... Ogni mia parola relativamente ai diesel sempre più spinti, che fossero Alfa, Fiat, VW o BMW...
Detto questo, @ Mariner, cosa intendevi con la frase evidenziata in neretto?
intendevo dire che, almeno in questo caso , avevo capito cosa intendevi dire, ed ero d'accordo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:42:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 13:58:55 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 13, 2006, 14:12:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
(d'accordo che la macchina si guida da dentro ma se un motore è rumoroso lo si capisced da fuori,
Sbagliato. Un motore rumoroso fuori dentro può essere silenzioso. A prescindere dall'insonorizzazione... Conosci il fenomeno dell'interferenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 13, 2006, 14:16:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Conosci il fenomeno dell'interferenza?
Non so cosa sia, mi spiace...Se vuoi spiega pure Sbagliato. Un motore rumoroso fuori dentro può essere silenzioso. A prescindere dall'insonorizzazione... Il TDI da 140cv comunque è un trattore fuori e credo che dentro sia "silenzioso" solo grazie ai kg di materiale insonorizzante....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 13, 2006, 14:20:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so cosa sia, mi spiace...Se vuoi spiega pure Il TDI da 140cv comunque è un trattore fuori e credo che dentro sia "silenzioso" solo grazie ai kg di materiale insonorizzante....
Interferenza: Quando due onde (sonore o magnetiche) interferiscono tra di loro dando una terza onda. L'interferenza può essere costruttiva (le onde vengono amplificate) e soprattutto distruttiva (si annullanno o si attenuano a vicenda). L'interferenza viene usata per ridurre il rumore. In pratica si fa si che interferiscano due onde opposte che quindi si annullino... Ma se l'interferenza è distruttiva in un punto sarà costruttiva da qualche altra parte...magari dove non interessa. In questo caso studi affichè l'interferenza sia distruttiva all'interno. Ma all'esterno potrebbe benissimo essere costruttiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|