|
1164 Visitatori + 0 Utenti = 1164
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 20:02:15 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
da www.quattroruote.it È in arrivo un'interessante novità nella gamma dell'Audi "A3" berlina (nella foto) e "Sportback": fra le motorizzazioni è atteso il "TDI" di 2.0 litri che ha debuttato sulla Volkswagen "Passat".
Con iniettori a controllo piezoelettrico, il propulsore sviluppa ben 170 CV e 350 Nm di coppia massima a 1750 giri al minuto; secondo la Casa, dovrebbe permettere alla vettura di accelerare sullo "0-100" in meno di 8 secondi e superare i 220 orari di velocità, pur consumando in media meno di 6 litri di gasolio ogni 100 chilometri.
La "A3 2.0 TDI 170" si può avere con la trazione integrale o anteriore; in quest'ultimo caso, può essere ordinata con l'ottimo cambio automatico-sequenziale Dsg a doppia frizione; il filtro antiparticolato è di serie.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 20:19:54 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
guarda che ha scritto VW
e non BMW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2006, 20:20:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non dovrebbero a breve convertire tutti i motori diesel in CR? Non è un pò un controsenso continuare a proporre motori nuovi se poi a breve saranno sostituiti con altri completamente differenti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2006, 20:39:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
350Nm ... immagino che fare partenze brillanti senza far pattinare le gomme sia impossibile ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 10, 2006, 20:55:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 10, 2006, 21:26:41 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Beh... come sono state criticate (all'unanimità) le altre credo che, a maggior ragione sia giusto criticare anche questa... Onestamente anche io la trovo una fesseria...
critichi così, sulla carta? è meglio con 140 cv? mah...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2006, 21:30:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
350Nm ... immagino che fare partenze brillanti senza far pattinare le gomme sia impossibile ...
Bah tanto ci metteranno ruotazze paurose
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 10, 2006, 21:32:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
critichi così, sulla carta? è meglio con 140 cv? mah...
Critico perchè ho provato e ho notato che man mano che si sale di potenza la situazione mi piace sempre di meno... E' plausibile che 170 cv su 2000cc mi piacciano di meno di 150/160 sempre su 2000cc che mi piacciono di meno di 120/130/115... etc. etc. Niente mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 10, 2006, 21:37:18 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Critico perchè ho provato e ho notato che man mano che si sale di potenza la situazione mi piace sempre di meno... E' plausibile che 170 cv su 2000cc mi piacciano di meno di 150/160 sempre su 2000cc che mi piacciono di meno di 120/130/115... etc. etc. Niente mah Questo ne fa un cattivo/rumoroso motore a priori, dunque? Voglio dire... dovessero regalarti un 2.0 da 115 o un 2.0 da 170 tu prendi il 115, ho capito bene?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 21:43:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
critichi così, sulla carta? è meglio con 140 cv? mah...
bhe, mio padre ha la octavia 2.0 TDI 140cv, ti assicuro che al minimo e bassi regimi e' parecchio piu' rumoroso dei vari cr, sorento compreso. In movimento si nota molto meno. Comunque l'ho trovato piuttosto piacevo e regolare come erogazione. Critico perchè ho provato e ho notato che man mano che si sale di potenza la situazione mi piace sempre di meno... E' plausibile che 170 cv su 2000cc mi piacciano di meno di 150/160 sempre su 2000cc che mi piacciono di meno di 120/130/115... etc. etc. Niente mah Non ne sarei cosi' certo... questo ha i piezo... secondo me e' meglio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|