|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 01, 2006, 01:19:07 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se ti riferisci al cambio te lo sconsiglio sulla 330. Ho provato 2 330Xi una manuale ed una automatica, e quest'ultima era davvero poco entusiasmante. Viaggiava eh... il tachimetro non mente, pero' il motore regolarissimo accoppiato all'automatico non offriva grosse emozioni. Se pero' ami la guida fluida allora.... temo anch'io. La 330 (c)i sarebbe manuale, mentre una 540i/m5 automatica, così come una S4. Manuale, invece, la S3 225 cv. Non riesco a trovare alternative
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 01, 2006, 22:17:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2006, 23:58:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
- vorrei qualcosa di automatico...
e io dopo come mi diverto? « Ultima modifica: Maggio 02, 2006, 00:00:06 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 12:35:32 pm |
|
E che io non ho NESSUNA colpa.....son fatte col culo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 02, 2006, 13:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
temo anch'io. La 330 (c)i sarebbe manuale, mentre una 540i/m5 automatica, così come una S4. Manuale, invece, la S3 225 cv. Non riesco a trovare alternative Ma un gtv 3.0 v6... mi sa che ha un motore più "convolgente"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2006, 21:45:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq, sinceramente Alessio, non capisco la tua smania di cambiare auto, tantomeno con la stessa auto anche se di cilidnrta e potenza leggermente superiore.
Non capisco che cosa si provi a cambiare tanto presto una vettura, a menoche non si percorreno molti km all'anno; sembra strano ma, ad una macchina, se ci si trova bene, ci si affeziona e si rischia sempre di rimpiangerla; quello che ti dico è di goderti il 328 ancora per un paio di annetti e sperare di avere a quella data i fondi per fare un salto di categoria decisamente maggiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 21:48:55 pm |
|
Il problema secondo me è che ha preso un'auto si cavallata ma che non è una sportiva, cosa che invece a quanto pare ora lui brama di avere sotto alle chiappe per poter avere le sensazioni che chiede....... La soluzione potrebbe anche essere una cosa tipo cabrio con cavalleria adeguata abbinata a leggerezza e maneggevolezza.........passare a 330 non risolverà il dilemma secondo me...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 02, 2006, 21:50:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema secondo me è che ha preso un'auto si cavallata ma che non è una sportiva, cosa che invece a quanto pare ora lui brama di avere sotto alle chiappe per poter avere le sensazioni che chiede....... La soluzione potrebbe anche essere una cosa tipo cabrio con cavalleria adeguata abbinata a leggerezza e maneggevolezza.........passare a 330 non risolverà il dilemma secondo me...
Quoto al 100%. O prendi un'auto decisamente "troppa" quanto a cavalleria oppure une megadieselone. Perchè le altre la sensazione di "spinta" te la fanno vedere con il binocolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2006, 21:52:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Appunto e come pensa di risolverla? Con un 330i? Forse con un S3, ma non ne sarei tanto convinto; proporrei anche una Megane RS, secondo me viaggia mica male (visto che ci ho anche messo su le chiappe ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2006, 21:56:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|