|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 11, 2006, 15:52:42 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
lunedì avevo appuntamento per la revisione (scaduta da un bel po)... ebbene, oggi ho centrato un vecchietto che è passato col rosso ma che sfiga!..... venivo da un vialone larghissimo percui andavo indubbiamente a più di 50 ma non di molto . comunque i danni non sono nulla di grave perchè ho frenato un po. ora mi chiedo come facciano i vigili a risalire alla velocità prima della franata, le tracce sono lunghe tra 8 e 10 metri anche perchè non ho frenato con decisione. comunque ho 2 testimoni che possono dire che avevo il verde. spero che a sto st....o gli facciano la revisione della patente e gliela tolgano, sono questi i pericoli delle strade altro che balle, avevo una voglia tale di pigliarlo a randellate...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
|
Marzo 11, 2006, 19:10:02 pm |
|
bah non si sono spiattellati di sicuro, comunque controllo.... non si sa mai.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 11, 2006, 19:55:58 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
beh se hai l'abs nn credo proprio che ci siano spiattellamenti... nn dovrebbero esserci neanche le striscie sull'asfalto o sbaglio?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
|
lunedì avevo appuntamento per la revisione (scaduta da un bel po)... ebbene, oggi ho centrato un vecchietto che è passato col rosso ma che sfiga!..... venivo da un vialone larghissimo percui andavo indubbiamente a più di 50 ma non di molto . comunque i danni non sono nulla di grave perchè ho frenato un po. ora mi chiedo come facciano i vigili a risalire alla velocità prima della franata, le tracce sono lunghe tra 8 e 10 metri anche perchè non ho frenato con decisione. comunque ho 2 testimoni che possono dire che avevo il verde. spero che a sto st....o gli facciano la revisione della patente e gliela tolgano, sono questi i pericoli delle strade altro che balle, avevo una voglia tale di pigliarlo a randellate... Non vorrei essere al tuo posto, se i vigili hanno scritto sul verbale che l'auto non aveva fatto la revisione nei tempi prescritti, in caso di colpa tua, l'assicurazione si può rivalere sui tuoi beni e devi dimostrare che l'auto nonostante non sia stata revisionata era perfettamente efficiente, ovviamente in causa.
|
|
|
|
|
oscar |
|
Marzo 11, 2006, 21:51:44 pm |
|
Non vorrei essere al tuo posto, se i vigili hanno scritto sul verbale che l'auto non aveva fatto la revisione nei tempi prescritti, in caso di colpa tua, l'assicurazione si può rivalere sui tuoi beni e devi dimostrare che l'auto nonostante non sia stata revisionata era perfettamente efficiente, ovviamente in causa. su questo il meccanico può testimoniare di averla controllata di recente, le strisce ci sono perchè non ho l'abs ma sono molto corte. comunque la colpa non è mia, è il vecchio ad essere passato col rosso e ho 4 testimoni... io sta gente che fa di tutto per negare la odio. la prossima volta che lo incroco accelero e lo ammazzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 10:36:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
per determinare la velocità si guarda non solo la lunghezza delle strisciate, ma anche il colore e la forma dell'impronta.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|