|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
Allora.. portata oggi. Il difetto continua a presentarsi. Mi hanno cambiato le candele xké erano ancora quelle di fabbrica, però il difetto é sempre quello.. é stata collegata alla diagnosi ma il computer non ha sputato alcun errore bobine?
Bingo: il mecca mi ha detto che se ripasso la prox settimana la Peugeot dovrebbe dargli IN PRESTITO un gruppo bobine, xké magari potrebbe essere quello il difetto.. e proverebbe a cambiarlo x vedere se il difetto si ripresenta; se si risolve me lo lascia su altrimenti lo restituisce... solo che sinceramente non mi va di tenere la macchina ancora così x 7/8 giorni anche xké la macchina la uso a 'sto punto penso che domani mattina la porto in Peugeot.. oggi mi veniva il nervoso mentre tornavo a casa, avrò battuto il record di bestemmie
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 13, 2006, 17:56:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora.. portata oggi. Il difetto continua a presentarsi. Mi hanno cambiato le candele xké erano ancora quelle di fabbrica, però il difetto é sempre quello.. é stata collegata alla diagnosi ma il computer non ha sputato alcun errore Bingo: il mecca mi ha detto che se ripasso la prox settimana la Peugeot dovrebbe dargli IN PRESTITO un gruppo bobine, xké magari potrebbe essere quello il difetto.. e proverebbe a cambiarlo x vedere se il difetto si ripresenta; se si risolve me lo lascia su altrimenti lo restituisce... solo che sinceramente non mi va di tenere la macchina ancora così x 7/8 giorni anche xké la macchina la uso a 'sto punto penso che domani mattina la porto in Peugeot.. oggi mi veniva il nervoso mentre tornavo a casa, avrò battuto il record di bestemmie Tieni presente che se sono le bobine lo scoppio non avviene, e della benzina incombusta finisce nel catalizzatore, che a lungo andare si rovina. Bisogna agire presto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tieni presente che se sono le bobine lo scoppio non avviene, e della benzina incombusta finisce nel catalizzatore, che a lungo andare si rovina. Bisogna agire presto.
Eh infatti domani mattina andrò alla Peugeot, é l'unica cosa che posso fare.. di certo non uso la macchina così x una settimana.. e non la lascio nemmeno ferma fino a martedì prox...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 18:05:41 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
se strappa è per l'80% dei casi un problema elettrico. Se è il carburante è molto più facile se un diesel.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|
se strappa è per l'80% dei casi un problema elettrico. Se è il carburante è molto più facile se un diesel.
Infatti il meccanico stamattina mi disse "Peugeot: te lo dico subito il problema potrebbe essere di corrente oppure un iniettore sporco" solo che la diagnosi non gli ha dato nessun risultato.. io a 'sto punto domani la porto al conce, speriamo che me lo risolvano.. ah la macchina é a benzina, 1.6 16v
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 18:25:14 pm |
|
Infatti il meccanico stamattina mi disse "Peugeot: te lo dico subito il problema potrebbe essere di corrente oppure un iniettore sporco" solo che la diagnosi non gli ha dato nessun risultato.. io a 'sto punto domani la porto al conce, speriamo che me lo risolvano.. ah la macchina é a benzina, 1.6 16v strappa sempre o solo ogni tanto?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|
strappa sempre o solo ogni tanto?
Mooolto frequente, a qualsiasi marcia e con qualsiasi dosaggio dell'acceleratore. Stamattina alle 6.30 ad esempio non l'ha fatto, stasera lo faceva in continuazione...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 18:29:03 pm |
|
Mooolto frequente, a qualsiasi marcia e con qualsiasi dosaggio dell'acceleratore. Stamattina alle 6.30 ad esempio non l'ha fatto, stasera lo faceva in continuazione...
quando vai senti un trattore nel cofano? è fiacca? Se hai detto 2 si prepara >120? per la bobina
|
|
|
|
|
|
quando vai senti un trattore nel cofano? è fiacca? Se hai detto 2 si prepara >120? per la bobina Nooo nessun rumore particolare e non é fiacca, va come sempre se schiaccio!
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 18:32:02 pm |
|
Nooo nessun rumore particolare e non é fiacca, va come sempre se schiaccio! azz... hai fatto controllare l'alternatore? Comunque la magagna è quasi sicuramente elettrica
|
|
|
|
|
|
azz... hai fatto controllare l'alternatore? Comunque la magagna è quasi sicuramente elettrica
No l'alternatore non é stato controllato... metterò a bagno un pò di ?, mi conviene
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 21:23:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Nooo nessun rumore particolare e non é fiacca, va come sempre se schiaccio! Strano, se fosse la bobina andrebbe con qualche cilindro in meno ... a meno che non sia il contatto della bobina stessa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Strano, se fosse la bobina andrebbe con qualche cilindro in meno ... a meno che non sia il contatto della bobina stessa.
Ieri l'ho portata al conce, stamattina ha chiamato dicendo che hanno sostituito il gruppo bobine e ora sembra andare, la provano poi se non si fanno ri-sentire stasera posso ritirarla... l'auto cmq non andava a 3.. andava come sempre solo che singhiozzava la spesa sicuramente supererà i 150?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|