|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
Cosi tanto? L'hai portata dall'ufficiale o ad un generico?
Conce Peugeot... il generico mi aveva detto di aspettare fino al prox martedì che provava a farsi prestare una bobina nuova x vedere se il difetto era quello.. ma sinceramente non mi andava di usarla in quelle condizioni e nemmeno di lasciarla ferma x una settimana
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 15, 2006, 11:33:40 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Conce Peugeot... il generico mi aveva detto di aspettare fino al prox martedì che provava a farsi prestare una bobina nuova x vedere se il difetto era quello.. ma sinceramente non mi andava di usarla in quelle condizioni e nemmeno di lasciarla ferma x una settimana non è molto, i prezzi sono quelli, c'è poco da fare.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 15, 2006, 11:38:58 am |
|
Da un soldato semplice costa molto meno. ma adesso hanno tolto la naja vedrai che aumenterà
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 15, 2006, 11:40:51 am |
|
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:23:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Allora la macchina finalmente é di nuovo nel mio garage.. alla fine avevano sbagliato la diagnosi, fortunatamente non era il gruppo bobine e me la sono cavata con meno della metà di quello che avevo preventivato: era guasto il sensore di pressione del collettore... totale 85,17 ? . Fortunatamente ho speso meno del previsto.. ora la macchina é a posto e me l'hanno pure lavata Sempre per restare in tema di sfighe automobilistiche oggi sono andato con mio padre in Peugeot per ritirare la 307, ero con l'Ibiza del 1997 di mia madre, mio padre fa x abbassare il finestrino del passeggero... e il vetro é caduto dentro difetto conclamato del gruppo VW, é già la seconda volta che capita.. come lo abbiamo risolto? Abbiamo smontato il pannello e ora il vetro é tenuto in piedi da dei pezzi di legno il pulsante x abbassare il finestrino lato passeggero lo abbiamo coperto con un pò di nastro tanto l'Ibiza fa sì e no 6000km annui... ma adesso hanno tolto la naja vedrai che aumenterà E il merito é del nostro governo (tanto io ho trovato lo stesso l'escamotage )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2006, 08:31:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora la macchina finalmente é di nuovo nel mio garage.. alla fine avevano sbagliato la diagnosi, fortunatamente non era il gruppo bobine e me la sono cavata con meno della metà di quello che avevo preventivato: era guasto il sensore di pressione del collettore... totale 85,17 ? . Fortunatamente ho speso meno del previsto.. ora la macchina é a posto e me l'hanno pure lavata L'avevo detto io (da pronunciare in stile "Puffo 4 occhi" ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|