|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 12, 2006, 12:14:22 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Uno acquista una Porsche Turbo ed immancabilmente avrebbe potuto con gli stessi soldi acquistare altre automobili, magari più esclusive o magari più belle ed eleganti. Ho letto oggi il "Fast Fleet" di EVO UK di marzo relativo alla loro nuova Aston V8. In 15 giorni ha già fatto 11 giorni di officina . Se il buongiorno si vede dal mattino.....mi sembra di ricordare l'inizio di una certa Maserati 3200GT Pazzesco..... Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 12, 2006, 12:20:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però conosci anche una Porsche Turbo che ha avuto una vita travagliata, no?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2006, 13:21:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
11 giorni di officina? Sigh! A me la V8 Vantage piace tantissimo e se potessi permettermela ci farei più di un pensiero... è davvero bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2006, 14:13:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'aston è veramente stupenda..dentro e fuori, ma soprattutto ha un ringhio da far venire i brividi tanto è bello però conosci anche una Porsche Turbo che ha avuto una vita travagliata, no?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2006, 14:15:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quella di un suo amico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2006, 14:17:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2006, 14:38:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è la stessa domanda che ti avrei fatto io, avendo tu già avuto altre porsche... ma già ti rompevo i maroni per il colore, figurati se cambiavo modello
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 12, 2006, 14:50:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
però conosci anche una Porsche Turbo che ha avuto una vita travagliata, no?
La Turbo non ha mai fatto un solo giorno di officina. Semmai la Carrera 996 ha subito da nuova la sostituzione del cambio e frizione. Tutto in garanzia, con auto sostitutiva, e servizio "first class". Pare che quelli di EVO non siano nemmeno tanto incazzati per il fatto che l'auto abbia continui problemi, quanto piuttosto per il fatto che l'assistenza Aston sia latitante, inesistente. Servizio telefonico che non risponde, info sullo stato della riparazione non corrispondenti al vero, un vero disastro. Questo è diverso..... Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2006, 14:53:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
devo leggere ancora l'ecoty 2005, non mi pare che quell'esemplare abbia avuto problemi (a differenza della TVR), e neanche il primo da loro provato nella sfida con la 997.
Tieni presente che però questi sono particolari... nel "cheek to cheek" fanno un articolo dove continuano a lamentarsi della S-type R in loro possesso; il fatto è che quello che l'aveva ha preteso di farsi UK-disneyland parigi con la macchina che all'inizio del viaggio dava problemi al cambio. Poi dice "si ci ho fatto 35.000 km senza niente, però sto viaggio a disneywolrd è stato una palla" ... MA VA?
cioè più che dell'inaffidabilità delle vetture, bisogna stare attenti all'inaffidabilità di certe loro sentenze...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 12, 2006, 17:46:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Turbo non ha mai fatto un solo giorno di officina. Semmai la Carrera 996 ha subito da nuova la sostituzione del cambio e frizione. Tutto in garanzia, con auto sostitutiva, e servizio "first class".
Pare che quelli di EVO non siano nemmeno tanto incazzati per il fatto che l'auto abbia continui problemi, quanto piuttosto per il fatto che l'assistenza Aston sia latitante, inesistente. Servizio telefonico che non risponde, info sullo stato della riparazione non corrispondenti al vero, un vero disastro.
Questo è diverso.....
Barn
penso si riferisse a quella di mark...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 12, 2006, 17:53:55 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 12, 2006, 19:05:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
11 giorni di officina? Sigh! A me la V8 Vantage piace tantissimo e se potessi permettermela ci farei più di un pensiero... è davvero bellissima!
mamma mia quanto sono d'accordo con te.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:14:15 pm |