|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:20:25 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Uno acquista una Porsche Turbo ed immancabilmente avrebbe potuto con gli stessi soldi acquistare altre automobili
Per me come estetica la Aston batte decisamente la 911, in tutte le salse. Però non c'è dubbio che già una Carrera S vada un filo meglio, figuriamoci una Turbo... Purtroppo quando si comprano auto così e le si sfruttano, devono andare, casso... e la Aston va molto meno di una 911 turbo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2006, 00:36:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la aston è esteticamente favolosa,ma è una grossa coupè per passeggiare a forte velocità...non un mezzo da portare in pista sicuramente..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2006, 07:50:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la aston è esteticamente favolosa,ma è una grossa coupè per passeggiare a forte velocità...non un mezzo da portare in pista sicuramente..
la V8 sembra un po' meglio sotto questo punto di vista... detto questo, in pista ci rimangono solo porsche, ferrari con carboceramica e qualche specializzata (lotus e simili)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2006, 09:26:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, non credo che sia tanto male anche in pista la V8, ha dischi baffati.... secondo me dice la sua alla grande pure in pista....... Sicuramente quella che è capitata ad Evo è un esemplare sfigato, come ce ne sono di ogni marchio e di ogni modello.......capita
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:30:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 13, 2006, 09:36:00 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:37:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ehm...kaos...ti stavo prendendo x il culo se non l'hai notato...l'ho scritto altre 3 volte non ho capito però secondo te come va in pista cmq in pista secondo quelli di auto che l'hanno portata in pista sulla loro pista di balocco, ha registrato il 3o tempo assoluto della pista dopo Ford GT e Viper, davanti di tanto alla Carrera S... ha registrato anche la più alta velocità nel punto più lento ( della pista)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 13, 2006, 09:50:33 am |
|
ehm...kaos...ti stavo prendendo x il culo se non l'hai notato...l'ho scritto altre 3 volte il solito iper simpaticone
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 13, 2006, 10:01:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Anche io sono d' accordo nel dire che la Aston e la Porsche non sono dirette concorrenti, e non credo che chi sceglie una A. Martin o (tanto per fare un altro esempio) una Bentley GT lo faccia per andare a correre in pista. Per esempio, io, per raggiunti (e superati..) limiti di età, anche avessi i soldi non comprerei più una coupé veloce, pero' se lo facessi sarei il cliente di Aston o Bentley GT, più che di Porsche, Lamborghini o Ferrari. Tra l' altro, se proprio volessi andare in pista, mi comprerei una macchinetta fatta apposta per la pista, ma non userei certo la macchina "di tutti i giorni", fosse pure una Porsche, per andare a girare a Monza.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 13, 2006, 10:03:34 am |
|
Anche io sono d' accordo nel dire che la Aston e la Porsche non sono dirette concorrenti, e non credo che chi sceglie una A. Martin o (tanto per fare un altro esempio) una Bentley GT lo faccia per andare a correre in pista. Per esempio, io, per raggiunti (e superati..) limiti di età, anche avessi i soldi non comprerei più una coupé veloce, pero' se lo facessi sarei il cliente di Aston o Bentley GT, più che di Porsche, Lamborghini o Ferrari. Tra l' altro, se proprio volessi andare in pista, mi comprerei una macchinetta fatta apposta per la pista, ma non userei certo la macchina "di tutti i giorni", fosse pure una Porsche, per andare a girare a Monza.
Siamo sempre lì, bisogna vedere se ci sono le possibilità per comprarsi 2 mezzi appositi oppure se bisogna sceglierne uno solo che vada decentemente sia tutti i giorni che quando si decide di girare un po' in pista.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 13, 2006, 10:25:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la porsche turbo offre le prestazioni in pista di una ferrari 430 e la versatilità di utilizzo di un coupettone tipo la bmw serie 6 (anzi meglio perché è a trazione integrale) con l'affidabilità di una giapponese. non è poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Uno acquista una Porsche Turbo ed immancabilmente avrebbe potuto con gli stessi soldi acquistare altre automobili, magari più esclusive o magari più belle ed eleganti.
Barn
Io sono ferrarista, non credo che 10000 euro ti avrebbero fatto la differenza, alla 997 turbo avrei preferito la 430, è una questione tecnica oltre che di passione, quando spendo 150000 euro per una macchina, per me deve essere a TP e con un motore che non sia doppato dal turbo e te ne spiego il motivo, fra qualche anno anch'io spero di poter investire una somma del genere in un'auto, lo farò ovviamente solo per la passione per i motori, da buon appassionato utilizzerò la macchina prevalentemente in pista, dove possa dare sfogo ai 500cv senza rischiare di far male agli altri, ed in pista preferisco avere un motore aspirato piuttosto che un sovralimentato con tanta coppia "sgretola gomme". Il turbo anche doppio lo lascio alla macchina che ho attualmente e che ha un altro tipo di utilizzo, ossia portarmi da A ad un molto lontano B con buone medie senza farmi fermare troppe volte al distributore.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:58:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sabato, dopo qualche anno che non lo facevo, sono entrato in una edicola e ho giocato una schedina da 1? al superenalotto. Dopo essermi accomodato nel sedile della rombantissima FoFo ho pensato "se vinco mi prendo un casolare in toscana con millemila m2 di verde e una Aston V8 Vantage (verde petrolio con interni cuoio, n.d.m.) e poi parto per un viaggio intereuropeo in auto!" Ah, ieri notte ho controllato sul televideo l'estrazione, ho fatto un 2... fossi arrivato al 3 ci sarebbero scappati ben 12?, vabbè, a sto giro niente Aston
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|