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monnezza |
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Marzo 13, 2006, 11:35:22 am |
Visitatore, , posts |
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la porsche turbo offre le prestazioni in pista di una ferrari 430 e la versatilità di utilizzo di un coupettone tipo la bmw serie 6 (anzi meglio perché è a trazione integrale) con l'affidabilità di una giapponese. non è poco.
Baranzo permettimi di dissentire rispetto a tutto quello che hai scritto. -SUll'asciutto la Ferrari 430 guidata bene è imbattibile da una Turbo. - La versatilità di una M6 una Turbo se la scorda (sull' M6 hai 4 posti veretti e un baule serioso) oltre al fatto che è smg3 automatica e non manuale... - affidabilità giapponese come fai a dirlo, è una nuova versione che deve ancora uscire con un motore con turbine rivoluzionarie e dulcis in fundo quella del Barn sarà una tra le primissime ad uscire dalle linee produttive... mi pare un pò avventato parlare di affidabilità.
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Loggato
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alberto |
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Marzo 13, 2006, 11:46:56 am |
Visitatore, , posts |
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A ridajjee... La Ferrari aspirata l'ha già avuta, come cavolo ce li porta i bambini a scuola con una 430? evvabbene... ma siamo su un forum di auto si parla di auto... mica si sta dicendo che Marco è un fesso... Nicola ha espresso un'opinione propria e ben motivata... Peraltro ha fornito interessanti spunti di dicussione che non siano BvsD, nè la Golf Td di Dogui.... E' un pour parler (come mi insegna il ChB)...
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 13, 2006, 11:49:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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evvabbene... ma siamo su un forum di auto si parla di auto... mica si sta dicendo che Marco è un fesso... Nicola ha espresso un'opinione propria e ben motivata... Peraltro ha fornito interessanti spunti di dicussione che non siano BvsD, nè la Golf Td di Dogui.... E' un pour parler (come mi insegna il ChB)... Certo che è ben motivata, ci mancherebbe, ma semplicemente non si può appicare al caso di Barn...
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Loggato
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alberto |
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Marzo 13, 2006, 11:51:10 am |
Visitatore, , posts |
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Certo che è ben motivata, ci mancherebbe, ma semplicemente non si può appicare al caso di Barn...
Oh my God, ho capito e su questo non discute alcuno... Però ho riletto il messaggio di Nicola e non ho trovato dov'è che lui dice "barn, DOVEVI comprare altro"...
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Loggato
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monnezza |
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Marzo 13, 2006, 11:51:52 am |
Visitatore, , posts |
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Dai Dogui, un po' di elasticità... Perchè elasticità, Baranzo ha affermato cose non vere oggettivamente parlando. Poi nessuno mette in dubbio che Porsche 997 biturbo sia un ottimo mix tra varie caratteristiche ma non primeggia in nessuna (da verificare affidiabilità) in nessuna caratteristica sopra riportata. Stop
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 13, 2006, 11:56:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Oh my God, ho capito e su questo non discute alcuno... Però ho riletto il messaggio di Nicola e non ho trovato dov'è che lui dice "barn, DOVEVI comprare altro"...
Tipo il "non credo che 10k? ti avrebbero fatto la differenza"? Non coinvolgermi nell'esercizio di spulciaggio grammaticale dei post, che non me ne va mezza, ti do ragione da subito così finiamo prima
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Loggato
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Sauron |
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Marzo 13, 2006, 11:56:54 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Perchè elasticità, Baranzo ha affermato cose non vere oggettivamente parlando.
Poi nessuno mette in dubbio che Porsche 997 biturbo sia un ottimo mix tra varie caratteristiche ma non primeggia in nessuna (da verificare affidiabilità) in nessuna caratteristica sopra riportata.
Stop
vero. Semplicemente, è il miglior compromesso che potesse andar bene a barn.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 13, 2006, 11:58:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Poi nessuno mette in dubbio che Porsche 997 biturbo sia un ottimo mix tra varie caratteristiche ma non primeggia in nessuna (da verificare affidiabilità) in nessuna caratteristica sopra riportata.
Questo è il senso del post di Baranzo, non ci vuole il binocolo per capirlo... anche tu ti metti a fare i piedini ai moscerini?
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Loggato
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Claudio53 |
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Marzo 13, 2006, 12:05:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Complimenti Barn, scelta razionale oltre che emozionale. Per il colore, avrei fatto la stessa scelta. Però se la fai chippare, non parteciperò al toto-rullata, con il turbo può succedere di tutto « Ultima modifica: Marzo 13, 2006, 12:08:10 pm da Claudio53 »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 13, 2006, 12:07:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Complimenti Barn, scelta razionale oltre che emozionale. Ho capito bene che ha l'autobloccante meccanico e non l'ESP? Se è così, approvo ulteriormente non mi ha mai convinto ESP come sistema, per una sportiva vera. Per il colore, avrei fatto la stessa scelta. Però se la fai chippare, non parteciperò al toto-rullata, con il turbo può succedere di tutto se gli fa scarico e centralina imho decolla quel giuiello
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 13, 2006, 12:18:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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parliamone... Baranzo permettimi di dissentire rispetto a tutto quello che hai scritto.
-SUll'asciutto la Ferrari 430 guidata bene è imbattibile da una Turbo.
se per "imbattibile" intendi dire che in mano ad un pilota professionista potrà girare 2 decimi più veloce su una pista tipo quella di quattroruote potrei darti ragione; a conti fatti ritengo che a livello di prestazioni saranno talmente vicine da essere impossibile per l'utente normale discriminare quale sia la più veloce. siamo a livelli altissimi, penso sia difficile pensare di poter fare meglio. La versatilità di una M6 una Turbo se la scorda (sull' M6 hai 4 posti veretti e un baule serioso) oltre al fatto che è smg3 automatica e non manuale...
volendo anche la turbo può essere automatica, anzi porsche dichiara prestazioni superiori in accelerazione per la versione tiptronic (3.7s contro 3.9 nello 0-100 km/h). riguardo ai 4 posti veri, non direi che i posti posteriori della m6 siano particolarmente comodi, sono utili solo per brevi tragitti, esattamente come quelli della porsche. sul bagagliaio ti do ragione, anche se viaggiando in 2 la porsche offre notoriamente uno spazio notevole sui sedili posteriori. - affidabilità giapponese come fai a dirlo, è una nuova versione che deve ancora uscire con un motore con turbine rivoluzionarie e dulcis in fundo quella del Barn sarà una tra le primissime ad uscire dalle linee produttive... mi pare un pò avventato parlare di affidabilità.
questo potrebbe valere per ogni modello, ed in effetti dopo quanti avvenuto alla mercedes con la classe e (che l'ha portata a sprofondare dalle prime posizioni al fondo della classifica di affidabilità) tutto è possibile. tuttavia nelle varie classifiche (adac, jd powers, tcs) porsche contende le prime posizioni alle giapponesi, quindi è "ragionevole" attendersi che questa situazione perduri. ovviamente saranno i fatti a parlare, ci risentiremo tra un annetto ed avremo più elementi per trarre delle conclusioni.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Tipo il "non credo che 10k? ti avrebbero fatto la differenza"? Non coinvolgermi nell'esercizio di spulciaggio grammaticale dei post, che non me ne va mezza, ti do ragione da subito così finiamo prima In effetti non volevo dire che Barn si doveva comprare la Ferrari (è stato lui a dire che a quel prezzo c'erano anche altre macchine interessanti come dall'oggetto del post), volevo solo evidenziare che a 140/150000 euro io spenderei i soldi in maniera diversa.
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