|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
|
A ridajjee... La Ferrari aspirata l'ha già avuta, come cavolo ce li porta i bambini a scuola con una 430? Mi sa che non sei mai sto nè su una 360 nè su una F430, hanno entrambi motori che girano benissimo anche a 1000g/m e con il robotizzato sono più confortevoli nell'uso cittadino di una Porsche con una frizione da schiacciare che deve sopportare oltre 60kg/m di coppia , per quanto riguarda l'assorbimento delle sospensioni , ormai sono entrambe dotate di ammortizzatori a controllo elettronico e non sono poi così male, per es. una Mini con assetto sportivo è ben più rigida, se poi ti riferivi al fatto che ha solo due posti, beh qui hai ragione, i due strapuntini post. della Porsche sono un innegabile ventaggio a patto di avere più di un figlio.
|
|
|
|
|
|
Baranzo permettimi di dissentire rispetto a tutto quello che hai scritto.
-SUll'asciutto la Ferrari 430 guidata bene è imbattibile da una Turbo. - La versatilità di una M6 una Turbo se la scorda (sull' M6 hai 4 posti veretti e un baule serioso) oltre al fatto che è smg3 automatica e non manuale...
- affidabilità giapponese come fai a dirlo, è una nuova versione che deve ancora uscire con un motore con turbine rivoluzionarie e dulcis in fundo quella del Barn sarà una tra le primissime ad uscire dalle linee produttive... mi pare un pò avventato parlare di affidabilità.
Ma io non so se la turbo sia più o meno veloce della F430, personalmente non amo in pista guidare auto a trazione integrale, da una TP sai esattamente cosa ti devi aspettare da un TI molto e troppo dipende dalla velocità di reazione del differenziale centrale che si va sommare alla velocità di reazione dell'autobloccante posteriore, le due cose insieme rendono la TI meno intuitiva di una Tp, e visto che non sono un gran pilota preferisco la Tp alla TI.
|
|
|
|
|
|
Già, mi riferivo ai soli 2 posti Cmq no, mai stato su una Ferrari, di nessun tipo. Però sono stato spesso a Ferrara. Ma allora perchè Barn l'ha confrontata alla Vantage, al limite doveva prendere in considerazione la DB9, in questo caso quest'ultima è sicuramente più adatta ad uso quotidiano, visto che ha un V12 di 6L ed il cambio automatico.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 13:06:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che stiamo parlando di aria fritta..... Barn non è alla sua prima supercar, ne ha possedute parecchie, spesso le ha chippate e gli ha cambiato lo scarico (vedi maranello), le ha portate al supermercato come a monza, insomma le ha usate, probabilmente per lui la porsche è la scelta migliore, credo che uno nella sua posizione possa permettersi di confrontare una gallardo con una prinz,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2006, 13:09:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma allora perchè Barn l'ha confrontata alla Vantage, al limite doveva prendere in considerazione la DB9, in questo caso quest'ultima è sicuramente più adatta ad uso quotidiano, visto che ha un V12 di 6L ed il cambio automatico.
Credo che abbia buttato lì un modello qualsiasi, come per dire "perché non un Hummer" o "perché non una Panda". Voleva sottolineare il fatto che molti gli consigliavano un modello diverso mentre lui aveva ben ponderato la scelta. Non credo abbia mai preso realmente in considerazione la Aston.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2006, 13:21:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io credo che stiamo parlando di aria fritta..... Barn non è alla sua prima supercar, ne ha possedute parecchie, spesso le ha chippate e gli ha cambiato lo scarico (vedi maranello), le ha portate al supermercato come a monza, insomma le ha usate, probabilmente per lui la porsche è la scelta migliore, credo che uno nella sua posizione possa permettersi di confrontare una gallardo con una prinz, Parole sante...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 14:10:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Credo che abbia buttato lì un modello qualsiasi, come per dire "perché non un Hummer" o "perché non una Panda". Voleva sottolineare il fatto che molti gli consigliavano un modello diverso mentre lui aveva ben ponderato la scelta. Non credo abbia mai preso realmente in considerazione la Aston.
no no, al salone abbiamo fatto il tour proprio xchè le aveva ben considerate (anche in tempi non sospetti addirittura prima della Maranello aveva valutato la TVR)...la V8 è meravigliosa, ma non è un grosso passo avanti rispetto alla 997 S, anzi...la DB9 è giusto confrontarla con la Maranello o la M6, ma non sono auto da portare ai track-day...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 15:09:27 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
forse questa Aston piuttosto della DB9. P.S. non conosco i prezzi,essendo leggermente fuori fascia per me , ma come filosofia sarebbe stata una valida alternativa, se non costasse 100k ? in più « Ultima modifica: Marzo 13, 2006, 15:29:29 pm da mastiff »
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2006, 10:44:28 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2006, 13:30:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il prezzo di partenza è un furto alla luce degli equipaggiamenti e dei prezzi di maserati, porsche e jaguar
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2006, 13:32:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2006, 13:33:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2006, 13:35:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a queste condizioni non la prenderei nemmeno se potessi...e che comportamento da barboni è!? Uno ti porta 110mila sacchi e tu gli presenti anche la lista degli optional obbligatori? ma andate in miniera...mettila a listino a 120 piuttosto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2006, 14:14:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
a queste condizioni non la prenderei nemmeno se potessi...e che comportamento da barboni è!? Uno ti porta 110mila sacchi e tu gli presenti anche la lista degli optional obbligatori? ma andate in miniera...mettila a listino a 120 piuttosto
Quoto... però è proprio bella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|