|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:09:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:49:23 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
ho appena firmato la petizione! mi spiace che possa creare fastidio nelle persone che abitino lì attorno, ma se vogliono posso dare loro una tranquilla casetta in aperta campagna e io mi sacrifico e me ne vado vicino al circuito...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:51:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho appena firmato la petizione! mi spiace che possa creare fastidio nelle persone che abitino lì attorno, ma se vogliono posso dare loro una tranquilla casetta in aperta campagna e io mi sacrifico e me ne vado vicino al circuito... Idem Anzi, io me ne andrei anche DENTRO il circuito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2006, 20:55:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ancora a scassare i 9 rompiballe? vado a firmare...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 12, 2006, 21:43:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ancora a scassare i 9 rompiballe? vado a firmare...
... okkio che ti arriva a casa l'enciclopedia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2006, 00:07:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2006, 00:26:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i commenti son davvero da parodia "sono solo delle scorreggie lasciateli fare un po' di rumore" "Allucinante, di questo passo chiuderemo gli stadi perchè la gente grida all'interno..." .......... "Se becco quelle due famiglie non passano la notte!" "gia' che ci siamo distruggiamo il Duomo" ...... "tutti sotto casa di sti qui con gli scarichi aperti"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2006, 00:32:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
"tutti sotto casa di sti qui con gli scarichi aperti"
quest'idea non è da sottovalutare per eventuali problemi in futuro...una bella delegazione pistoniana di smarmittati,alle 4 di notte sotto casa loro...io posso offrire un valido contributo di db
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 08:46:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè se chiudono gli stadi, e dentro fanno delle piste permanenti per me si può fare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:07:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhè se chiudono gli stadi, e dentro fanno delle piste permanenti per me si può fare.
Si ma solo se corrono con i big foot e i calciatori nel prato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 11:21:09 am |
|
Si ma solo se corrono con i big foot e i calciatori nel prato io sogno che lo stadio delle alpi diventi come lo stadio di parigi, dove fanno la corsa dei campioni, altro che calcio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:22:34 am |
|
io sogno che lo stadio delle alpi diventi come lo stadio di parigi, dove fanno la corsa dei campioni, altro che calcio.
Non ne so nulla... di che si tratta?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 11:51:52 am |
|
allo stadio di parigi ogni novembre (o primi di dicembre) creano una pista tipo motorshow (probabilmente un pelo più grande), tutta su fondo catramato
poi chiamano circa 25 piloti e li fanno sfidare su quad, e sulle loro vetture solite, lo scorso anno ha vinto loeb su xsarà wrc, ma corrono anche quelli del dtm, i pazzi con le megane trophy e roba del genere.
tu comodamente seduto sugli spalti ti godi questi fenomeni....
prima o poi devo andarla a vedere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:52:57 am |
|
Ahhhh non avevo capito, si che è una figata! Ne ho seguito alcuni pezzi su Sportitalia... uno spettacolo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|