|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2006, 13:25:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ho parole...
Il giudice Manunta ha ufficializzato che in autodromo devono girare solo auto silenziate, quindi non ci potranno più essere F1, F3, Turismo ecc... Per ora si salvano gli speedday ma ovvio che solo con quelli fallisce in un mese! Inoltre c'è stata la richiesta di un uso massimo complessivo di 60gg della pista. Una relazione dettagliata l'avremo nel pomeriggio, alle 11.00 inizia una riunione dei dipendenti dell'autodromo e sapremo meglio.
Spero sia una balla, che cavolo ce ne facciamo di Monza se non fanno correre le F1 e il Turismo? Non ho davvero parole... la stupidità non ha limiti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 13:28:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me non può essere.......le famiglie che han montato su sta farsa sparirebbero misteriosamente nel giro di qualche minuto......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2006, 13:31:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me non può essere.......le famiglie che han montato su sta farsa sparirebbero misteriosamente nel giro di qualche minuto......
Tu credi? Ti ricordo che siamo in Italia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 17, 2006, 13:32:44 pm |
|
Tu credi? Ti ricordo che siamo in Italia...
e io ti ricordo dove vivi........la barbagia ti dice niente riguardo a cose del genere?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2006, 14:37:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fonte? dai non è possibile... non ci credo... se confermano vado a prender la 75 dal meccanico e passo 2 notti li davanti a sgasare...
se è confermato noleggio un furgone e vengo su con tutte le moto e la 306...mi serve qualcuno che pianti delle sgasate con le mie moto smarmittate...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2006, 16:29:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi viene quasi da piangere... si ok, ci sono cose decisamente piu' importanti, ma e' comunque vergognoso... 3 famiglie, tre Vorrei cazzo sapere cosa passa per la testa a sto giudice Il giudice civile di Milano ha deciso. E il futuro di uno della piste più famose del mondo ora dovrà essere rivisto molto profondamente
Nuovi problemi per Monza Niente gare a scarico libero
MILANO - Il giudice civile di Milano ha confermato una precedente ordinanza del novembre scorso con la quale la Magistratura stabiliva, con un provvedimento d'urgenza, il divieto a svolgere "attività motoristiche a scarico libero" nell'autodromo di Monza.
Il giudice, allora, accogliendo un ricorso d'urgenza presentato dai legali di tre famiglie che vivono a ridosso dell' autodromo, aveva impedito gare troppo rumorose. Un divieto che - stabiliva il giudice - sarebbe durato "fino a quando non saranno adottate idonee misure di limitazione delle immissioni rumorose lamentate".
La sentenza di oggi conferma nella sostanza l'ordinanza emessa dal giudice Manunta, che definiva l' automobilismo come uno sport "voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale" e ordinava che le gare si svolgessero con l' applicazione dei silenziatori agli scarichi delle vetture, salvo deroghe da definirsi. Le famiglie ricorrenti si erano dette disposte a chiudere la querelle autorizzando lo svolgimento delle competizioni in un limite massimo di sessanta giorni all'anno, invece dei settantacinque attuali, ma la Sias (società che gestisce l'autodromo) aveva giudicato questo limite troppo restrittivo. Così il procedimento è andato avanti fino alla sentenza di oggi.
"Lo svolgimento delle principali competizioni motoristiche è per il momento assicurato - ha dichiarato il direttore del circuito, Enrico Ferrari - Tuttavia sarà necessario un ripensamento sul futuro dell'Autodromo di Monza". (17 marzo 2006) Repubblica.ithttp://www.repubblica.it/2006/c/motori/marzo2006/problemimonza/problemimonza.html
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 17:19:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giudice Manunta, che definiva l' automobilismo come uno sport "voluttuario, pericoloso e di nessuna utilità sociale"
bhe, letto questo, detto tutto
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 17:20:47 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2006, 17:26:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scandaloso che nessun sito di auto ne parla... quattroruote, automobilismo... niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Marzo 17, 2006, 17:28:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 17, 2006, 18:12:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
scandaloso che nessun sito di auto ne parla... quattroruote, automobilismo... niente... non ti preoccupare, dopo che ne abbiamo parlato noi, comparira' l'articolo sul numero del mese venturo
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:48:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe, letto questo, detto tutto
Beh dai...facciamo anche noi causa contro TUTTI gli stadi e palazzetti sportivi del paese? Contro tutti i concerti, contro tutte le sagre, le feste, i mercatini, le feste dell'unità e della lega che vengono fatti? Roba da pazzi....siamo al limite della follia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 20:34:14 pm |
|
Beh dai...facciamo anche noi causa contro TUTTI gli stadi e palazzetti sportivi del paese? Contro tutti i concerti, contro tutte le sagre, le feste, i mercatini, le feste dell'unità e della lega che vengono fatti? Roba da pazzi....siamo al limite della follia. vero, il calcio e le veline istigano costumi immondi nella gioventù moderna mentre i mercatini sono coacervo di spese folli e dissolutezza capitalistica...
|
|
|
|
|
|