|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:28:35 am |
Visitatore, , posts |
|
credo che la cosa più comune, ma non meno pericolosa sono i pezzi di pneumatico dei camion abbandonati. Credo che quando capiti il meglio sia non cercare di evitarli per non rischiare sbandamenti ancira più pericolosi
diciamo che se li vedi da lontano riesci a regolarti e a fare qualcosa, se li vedi tardi è pericoloso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:30:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
un mio collega ha preso sotto una scopa con la smart, si è conficcata nella plastica sotto la portiera passando da parte a parte (tangenziale di torino)... un collega di mio padre invece ha centrato un badile con la Focus, il manico è passato attraverso il radiatore uscendo dal cofano (A4 TO-MI)...x fortuna si è fermato lì e non è arrivato al parabrezza mio padre ha distrutto il paraurti della 318 centrando uno scatolone perso da un camion (sull'A12) e la moglie di mio padre sempre con la bmw ha fatto fuori le due gomme di sinistra sempre sull'a4 passando sopra una lastra di metallo in corsia di sorpasso (quello dietro invece ha fatto fuori tutti e 4 i cerchioni, l'ha presa in pieno)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 10:30:38 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
diciamo che se li vedi da lontano riesci a regolarti e a fare qualcosa, se li vedi tardi è pericoloso..
se li vedi anche a 30 mt a 130 Km/h è meglio prenderli e spaccare la macchina che cercare di evitarli e votarsi ai santi.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 13, 2006, 10:40:27 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
credo che la cosa più comune, ma non meno pericolosa sono i pezzi di pneumatico dei camion abbandonati.
Anni fa, appena ritirata la classe C 270CDI, presi l' autostrada per tornare a casa e dopo pochissimi km mi presi una bella fetta di pneumatico di camion sul parabrezza. Fece un botto della madonna, ma fortunatamente non ruppe nulla e lascio' solo un segno sul vetro che riuscii a pulire facilmente con dell' alcool (credo). comunque mi presi un bello spavento, più per la macchina nuova che per me.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 10:43:34 am |
|
Anni fa, appena ritirata la classe C 270CDI, presi l' autostrada per tornare a casa e dopo pochissimi km mi presi una bella fetta di pneumatico di camion sul parabrezza. Fece un botto della madonna, ma fortunatamente non ruppe nulla e lascio' solo un segno sul vetro che riuscii a pulire facilmente con dell' alcool (credo). comunque mi presi un bello spavento, più per la macchina nuova che per me.....
poco tempo ho trovato la A4 ricoperta di maiali se ne avessi investito uno adesso non sarei qui a scrivere, presumo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|
Ovviamente, Chico andrà a farsi visitare dai Volks nei prossimi giorni, dopodichè andrà in carrozzeria. E altrettanto ovviamente non mi rimborserà nessuno. Stella, per il cero, passo in chiesa stasera o domani. Avresti dovuto fermarti alla prima piazzola e chiamare la polizia , non solo per i tuoi danni che la società autostrade su verbale della polizia ti avrebbe anche pagato ma anche per senso civico, a te è andata bene, ma hai pensato che quel mattone può essere ancora lì sulla strada e può essere sollevato da un altro Tir, questa volta contro qualcuno meno fortunato?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 13, 2006, 10:57:19 am |
|
Avresti dovuto fermarti alla prima piazzola e chiamare la polizia , non solo per i tuoi danni che la società autostrade su verbale della polizia ti avrebbe anche pagato ma anche per senso civico, a te è andata bene, ma hai pensato che quel mattone può essere ancora lì sulla strada e può essere sollevato da un altro Tir, questa volta contro qualcuno meno fortunato?
il senso civico è ok, ma dopo uno spavento non è la prima cosa che ti viene in mente
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 13, 2006, 10:58:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:03:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
il senso civico è ok, ma dopo uno spavento non è la prima cosa che ti viene in mente Ti dirò, già arrivare alla prima piazzola per verificare i danni, visti i lavori per la quarta corsia, il traffico intenso e la colonna di camion sulla destra è stata di per sè un'impresa. Poi non avrei saputo chi chiamare e che cosa dire. Al casellante non ho potuto dire niente perchè io ho il telepass e quindi ho usato la pista riservata. E inoltre (sempre considerato il volume di traffico a qull'ora), credo che anche se fossi riuscito a chiamare e ad allertare qualcuno, quando sarebbe finalmente arrivato sul posto un mezzo della società autostrade, del blocco avrebbero trovato solo le briciole. Spero solo che non si sia fatto male nessuno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:07:00 am |
Visitatore, , posts |
|
io dichiaro che è caduto un pezzo di pietra . non sarà cristallino ma dato che nè l'autista nè nessuno ci perde why not ?
E' un reato di truffa e ci perde la compagnia assicuratrice, quella che solitamente considerate ladra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|