|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 08:57:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sono andato a vederla sabato. La vettura è molto carina, il posteriore è meno banale di quello che si possa immaginare dalle foto, l'anteriore è un pò "strano" nel senso che di solito siamo abituati ai frontali dei fuoristrada/SUV molto imponenti, invece quì siam di fronte ad un anteriore più da "berlina". Molto bella nel colore champagne, meno in nei toni di grigio. L'interno è senza infamia senza lode; i materiali sono i classici giapponesi, duri ma cmq belli da vedere; menzione particolare alla plancia e la strumentazione, molto bella, un pò meno per i pannelli porta ed il tunnel centrale, dove la vettura si presenta spoglia. Accoppiamenti ben fatti. Spazio interno che mi ha sorpreso, veramente in abbondanza, sia davanti che dietro, molto superiore a quello della GP in tutti i sensi. Buona anche la capacità di carico del baule. La vettura sembra molto solida ed anche la chiusura delle porte da un ottima sensazione. Il prezzo: nella versione Emotion (quella di punta) la vettura offre vermanete tutto quello che ci si può aspettare, dalle barre sul tetto, qal clima automatico, passando per cli specchi elettrici riscaldati, ai comandi radio al volante, al volante ed al pomello del cambio in pelle, alla chiusura centralizzata, ai 4 finestrini elettrici, sedili regolabile i naltezza oltre che ABS + EDB. Il volante è solo regolabile in altezza e non in profondità, ma sincermaente la cockpit pare nben progettato e no nservon oulteriori regolazioni. Le uniche mancanze sono il navi (disponibile a 1.100 Euro nella versione a pittogrammi, da me visionata) e l'ESP (purtroppo non ancora disponibile). La vettura ha avuto un richiamo di gente impressionante, già dalla tarda mattinata i cataloghi erano terminati (questo tanto per far capire l'accogleinza dalle mie parti). IMHO, rischia di fare il botto. « Ultima modifica: Marzo 13, 2006, 08:59:03 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2006, 08:59:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 09:01:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' in arrivo un test drive anche di questa ... dammi un attimo di tempo ... (il Mad che gira per concessionari!? Si si, hai capito bene).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:03:04 am |
Visitatore, , posts |
|
volevo andarci anche io ieri a vederla , ma mi è andata male , siamo tornati tardi da lecco ed il cane aveva le sue giuste esigenze ( leggasi fame ) La concessionaria alle 7 e mezza era ancora piena comunque di gente . Ho visto partendo dal caello autostradale la versione suzuki del 16 , l'ho seguita per un po e me la son guardata ben bene , concordo con madbob , dal vivo la coda è molto meno banale che in foto. Le dimensioni sembrano quelle di una Multipla da l'impressione di esere quadrato. Da configuratore come piacerebbe a me ( mjet120 , emotion , colre nero in spendida forma , cerchi da 16 , sedili ant riscaldati + condotto aria posteriore su tunnel , cristalli posteriori e lunotto oscurati viene 24.270 euro iva inclusa. Non sembra male come prezzo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:13:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
imho la multijet è un po' cara, siamo pericolosamente vicini come prezzo ai modelli coreani di fascia maggiore (sportage, tucson)...e bisognerà presto fare i conti anche con la Captiva che non penso si discosterà molto da quel prezzo, forse più vicino ai 30mila ma non di tanto visto che si entra in zona Sorento lì...io l'ho vista 2 settimane fa da dentro e mi aveva fatto una buona impressione, le finiture non sono male anche se la plancia è un po' troppo giapponese come design (e anche come materiali, troppo freddi e poco appariscenti)...mi ha colpito soprattutto lo spazio per i posti dietro piuttosto che il bagagliaio che invece mi è parso in linea con quello di una punto...ma forse mi sbaglio...misure?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:17:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag comprati una 147 bicolor va.............. ci son rimasto male che nel configuratore del 16 non c'è l'arancione metallescente , mi piaceva un sacco quel colore. se intendi quello della punto, un po' ramato, piaceva un sacco anche a me !!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:20:39 am |
Visitatore, , posts |
|
se intendi quello della punto, un po' ramato, piaceva un sacco anche a me !! esatto proprio quello. il bagagliao del 16 , a vederlo in foto , è pocopiù grande di quello della punto. i sedili abbattibili sono un must . trra un coso coreano ed un coso italiano , personalmente , comprerei italiano . poi certo sarà come sempre il mercato a decidere . nota sulla pubblicità televisiva , penosa . Rivoglio lapo al marketing.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 09:27:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tipo un impreza meravigliose ha detto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|