|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 15:16:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io sono svenuto solo una volta... e so perche' ! Stavo pulendo la catena del motorino con un straccio imbevuto di gasolio... solo che il motore era acceso perche' ero troppo pigro per girare la ruota a mano Fattostà che lo straccio si e' impigliato (giustamente ) nella corona tirandomi dentro un dito che e' stato regolarmente perforato tra 3o e 2o falange dell'indice. Fin qui tutto bene ... grosso spavento e ho ringraziato che non mi si fosse staccato. Il bello e' stato quando ho avuto la brillante idea di infilare il dito in un barattolo di alcool per disinfettare... mi sono ritrovato sdraiato in una pozza di alcool .... non so quanto dopo. un vero genio del crimine!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 15:18:56 pm |
|
se avesse fumato l'esplosione l'avrebbe fatto arrivare a sesto san giovanni!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2006, 15:20:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2006, 15:21:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io sono svenuto solo una volta... e so perche' ! Stavo pulendo la catena del motorino con un straccio imbevuto di gasolio... solo che il motore era acceso perche' ero troppo pigro per girare la ruota a mano Fattostà che lo straccio si e' impigliato (giustamente ) nella corona tirandomi dentro un dito che e' stato regolarmente perforato tra 3o e 2o falange dell'indice. Fin qui tutto bene ... grosso spavento e ho ringraziato che non mi si fosse staccato. Il bello e' stato quando ho avuto la brillante idea di infilare il dito in un barattolo di alcool per disinfettare... mi sono ritrovato sdraiato in una pozza di alcool .... non so quanto dopo. ha fatto la stessa cosa un mio amico,ma lui il pollice se l'è visto volar via..l'hanno riattaccato,ma non è molto bello da vedere
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 15:23:13 pm |
|
ehmmm io qualche discreta puttanata la faccio ancora adesso...ne avrei una caterva da raccontare....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 15:28:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ha fatto la stessa cosa un mio amico,ma lui il pollice se l'è visto volar via..l'hanno riattaccato,ma non è molto bello da vedere
gliel'han montato al contrario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 15:34:47 pm |
|
quando parte un dito non è bello vedere la partenza......
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 13, 2006, 15:39:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
quando parte un dito non è bello vedere la partenza......
Ci si saluta sventolando un fazzoletto pieno di sangue....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 13, 2006, 15:40:31 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
se non sbaglio era sucesso la stessa cosa qualche tempo fa con una renault vel satis in francia
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2006, 19:40:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no,ma ha si è girato un pò,l'unghia è corta e prima dell'unghia è ben visibile la cicatrice,senza contare che non ha la piena sensibilità...diciamo che adesso fa girare la catena a mano..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 00:21:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|