|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 13, 2006, 20:20:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e ti pareva.
io potrei scrivere un libro sulle disavventure delle mie macchine.
...da un pò di tempo non mi convinceva la frizione della 1er...se partivo in salita saltellava la vettura...ma era cosa di poco conto.
...ultimamente la cosa iniziava a diventare più fastidiosa e il problema si presentava più spesso,ma senza mai dare dei seri problemi se non quelli di partire a mo di carrozza quando la frizone decideva di battere la balorda.
...chiamo in BMW italia per sentire un parere tecnico sapendo già di perdere tempo e soldi...l'esperianza in audi mi ha qualcosa....e invece,molto coinsegnato perlomeno rtesemente,mi viene spiegato che nelle frizioni moderne non c'è amianto e quindi è facile che si formi una platina ogni tanto che crea questo inconveniente....di provare la macchina a fondo perchè non c'è meccanico preparato a tal punto da conoscere la vettura meglio del proprietario e,se eventualmente ritenessi indispensabile,far fare un controllo in concesionaria.
...in effetti la cosa non mi suscitava molti problemi visto che io non abito in una zona trafficata e quindi non faccio parecchi stop & go.
...oggi vado a malpensa a portare dei miei amici in aereoporto e trovo un pò di traffico...di colpo la frizone inzia a saltellare in modo ingenstibile a tal punto da farmi spegnere la macchina un paio di volte. ...la situazione peggiora e ad ogni partenza sono costretto a riprendere la fizione per evitare di partire saltellando.
...decido di andare subito in concessionaria e dopo solo una partenza il capo officina mi ordina una frizione nuova e mi assicura che tutto sarà fatto in garanzia.
...non ho dovuto chiedere nulla...hanno fatto tutto come doveva essere fatto...cose che in Autoarona,concessionario audi,nemmeno se lo sognano.
...ho ringraziato e adesso aspetto la frizione nuova.
...che dire...appena mi ripetevo tra me e me la storiella da raccontare ai meccanici mi prendevo male...poi la frizione...una cosa che sicuramente non avrebbero cambiato in garanzia...nero come il carbone perchè non esiste nemmeno una casa che fa le macchine senza magagne.
...capisco che cose di questo genere non debbano succedere,ma vi posso assicurare che la cortesia e la disponibilità che ho trovato in concessionaria...mi hanno fatto digerire meglio il fatto che la mia macchina avesse un problema.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2006, 20:45:23 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
caro Flower, ma come caxxo guidi? scherzi a parte, speriamo che qusta conce ti dia più soddisfazioni. Comunque mi stai convincendo sempre più... la prox volta voglio anche io provare a comprare una bmw.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:01:04 pm |
|
caro Flower, ma come caxxo guidi? scherzi a parte, speriamo che qusta conce ti dia più soddisfazioni. Comunque mi stai convincendo sempre più... la prox volta voglio anche io provare a comprare una bmw. ...io penso che non te ne pentirai...io sono la dimostrazione che i problemi ce li possono avere tutti i marchi,ma è la gestione del cliente che fa la differenza....e per adesso mi trovo bene con BMW. ...anche se fai il numero verde ti passano un tecnico che capisce e non un call center. ...non hai idea quanto mi dia fastidio essere stato preso per il culo da Autogerma...io dicevo che il volano aveva un problema e loro mi dicevamo che io non ero un tecnico audi per individuare un eventuale anomalia e che le la mia vettura rispecchiava le caratteristiche costruttive del marchio. ...dopo 2 anni mi mandano la raccomandata per avvertirmi che devo coambiare volano perchè difettoso e rischio anche di andare a fuoco...sono queste le cose che fanno,secondo me,la differenza tra una casa e una grande casa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:02:50 pm |
|
Anche la vecchio proprietario del 320i la frizione era stata cambiata in garanzia a 40 e rotti mila km. Purtroppo, le frizioni bmw sono così..quando stanno per tirare le cuoia, la macchina"sbatte" ad ogni partenza appena fai 5 minuti di colonna..
...io ne ho 25000 ...in effetti è una fine un pò prematura,ma l'importante è che me la sistemino.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:19:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:22:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...io ne ho 25000 ...in effetti è una fine un pò prematura,ma l'importante è che me la sistemino. la seconda poi l'ho cambiata io a 102 mila, ma già quando l'ho presa io, a 90 mila, dava segni di cedimento. C'è da dire che non costano uno sproposito..manodopera inclusa, avevao pagato 340 euro nel 2002. Il bello è che, se non fai colonne, la frizione va benissimo. non strappa, non slitta..nulla di preoccupante..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:22:30 pm |
|
...io non compro auto perchè tedesche...compro auto che mi piacciono e che siano rivendibili. ...il problema Audi l'hanno gestito male e ingigantito loro visto che sulla lettera scrivono loro che rischio di andare a fuoco....altra cosa una frizione che fa le bizze...non trovi?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:26:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
...io non compro auto perchè tedesche...compro auto che mi piacciono e che siano rivendibili. ...il problema Audi l'hanno gestito male e ingigantito loro visto che sulla lettera scrivono loro che rischio di andare a fuoco....altra cosa una frizione che fa le bizze...non trovi?
Non ho criticato la tua scelta di auto tedesche ma solo il tuo pessimo rapporto con esse.... Be, non concordo, io a parita di assistenza avrei preferito un problema come quello dell'audi (nel senso che è cmq difficile che vada tutto a fuoco, sara un caso ogni 1.000) piuttosto di quello con la bmw (sinonimo di scarsa attenzione, una frizione non puo lasciarti a piedi dopo 25000 km) che in fin dei conti ti ha quasi lasciato a piedi. L'audi no. Rumorosa e sobbalzante ma no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 21:27:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la seconda poi l'ho cambiata io a 102 mila, ma già quando l'ho presa io, a 90 mila, dava segni di cedimento. C'è da dire che non costano uno sproposito..manodopera inclusa, avevao pagato 340 euro nel 2002.
Il bello è che, se non fai colonne, la frizione va benissimo. non strappa, non slitta..nulla di preoccupante..
La frizione della mia Mercedes aveva 200.000 km e non presentava nessun segnodi affaticamento ed era ancora molto leggera e modulabile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 13, 2006, 21:33:00 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 21:48:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
'Sti bmwisti, tutta invidia ... le Mercedes eran vermanete dei muli affidabilissimi e, con VW, hanno contribuito alla fama delle tedesche. Beh, poi VW si sa come è finita, MB come se la passa ora a livello di affidabilità? Le piccole a TA sono dei disastri per esempio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|