|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2006, 22:12:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
alla 318 touring di mio padre la frizione è stata cambiata in garanzia dopo un bel po' di km...credo almeno 40mila...ma c'era stato un richiamo della casa...vedo che non hanno ancora imparato la lezione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 13, 2006, 22:36:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
...e ti pareva.
io potrei scrivere un libro sulle disavventure delle mie macchine.
Flower settimana prossima pure io vado in Bmw a cambiare molto probabilmente quella della mini, che è fatta di marzapane,pure la mia in citta saltella che è un piacere, ma è un problema noto... Ahhahaaa ste Bmw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2006, 05:30:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bmw le frizioni non sa farle,la 528 di mio padre a 70 l'aveva già bruciata...me ne sono accorto casualmente provando uno 0-100 in 7.5 ....diciamo che sono rimasto fermo avvolto in una puzza tremenda... dopo quel tentativo dava solo prob quando si sfrizionava...ma a 120.000 km ha iniziato a slittare pure in quarta marcia ed è stata cambiata... lodevole che con le bmw,non occorre smontare il cambio o addirittura il motore per togliere la frizione..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2006, 08:20:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma secondo me non dovresti piu acquistare auto tedesche.
giusto.. "certe" inglesi hanno 3 anni di garanzia e sono più affidabili
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 08:23:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia fiore tutte le sfighe le hai tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2006, 08:24:56 am |
|
le Mercedes eran vermanete dei muli affidabilissimi
eh appunto per quello che andavano bene per le roulotteinfatti erano le predilette dei tassisti
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 14, 2006, 09:21:11 am |
Visitatore, , posts |
|
La frizione della mia Mercedes aveva 200.000 km e non presentava nessun segnodi affaticamento ed era ancora molto leggera e modulabile. Non occorre scomodare grosse berline blasonate e costose. La uno 60 di un mio collega ha fatto 270.000 Km senza cambiare la frizione. E' stata rottamata con la frizione originale. E non faceva certo tutta autostrada (con una uno ?). Ma si sa che le fiat sono dei cessi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:27:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il concetto è chiaro...che una frizione sia della BMw che della tata dopo 25000 km non dove dar problemi.
...fermo restando che il mio è u prlblema che assolutissimamente mi avrebbe fatto rimanere a piedi...sfido qualuque casa a cambiare una frizione in garanzia...provare per credere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2006, 12:36:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...il concetto è chiaro...che una frizione sia della BMw che della tata dopo 25000 km non dove dar problemi.
...fermo restando che il mio è u prlblema che assolutissimamente mi avrebbe fatto rimanere a piedi...sfido qualuque casa a cambiare una frizione in garanzia...provare per credere.
Secondo me, difetto a parte, il comportamento della rete BMW è encomiabile. Il componente sfigato può capitare, l'importante è che il problema venga risolto in fretta e con onestà. Certo che se anche la prossima ti dura solo 25k km, magari c'è da incazzarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 14, 2006, 13:09:11 pm |
|
Secondo me, difetto a parte, il comportamento della rete BMW è encomiabile. Il componente sfigato può capitare, l'importante è che il problema venga risolto in fretta e con onestà. Certo che se anche la prossima ti dura solo 25k km, magari c'è da incazzarsi...
...hai preso in pieno il mio stato d'animo...pensavo di dover fare la stessa trafila che ho fatto in audi seza ottenere nulla...invece 10 secondi di prova e frizione cambiata in garanzia.... ...essendo la mia prima BMW sono fiducioso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 14, 2006, 13:10:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla 318 touring di mio padre la frizione è stata cambiata in garanzia dopo un bel po' di km...credo almeno 40mila...ma c'era stato un richiamo della casa...vedo che non hanno ancora imparato la lezione Mi sa proprio di no. A noi l'avevano cambiata a 10.000km scarsi. E a 90.000 ri-iniziava a dare qualche fastidio! Secondo me, difetto a parte, il comportamento della rete BMW è encomiabile. Il componente sfigato può capitare, l'importante è che il problema venga risolto in fretta e con onestà. Certo che se anche la prossima ti dura solo 25k km, magari c'è da incazzarsi...
Concordo. Fa più incazzare un'assistenza deficitaria per piccoli problemi che un'assistenza encombiale per enormi problemi......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 14, 2006, 13:13:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'assistenza non ha fatto ne piu ne meno cio che avrebbe dovuto fare per LEGGE.
Bella battuta...si vede che hai avuto poco a che fare con le assistenze ufficiali! Poi quando si tratta di materiali di consumo, come la frizione, la sostituzione in garanzia mica è scontata. Anzi. Succede raramente che la casa riconosca problemi a queste cose e ne disponga gratuitamente la sostituzione. Sennò la risposta eh: "Ma caro signore, lei sfriziona troppo. Impari a guidare!" « Ultima modifica: Marzo 14, 2006, 13:15:19 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2006, 13:14:30 pm |
|
dovuto fare per LEGGE. il problema è che altri non lo fanno, e quindi in quest'ambito BMW risulta relativamente più corretta...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 14, 2006, 13:14:42 pm |
|
Tralasciando un attimo il discorso AUDI (che sicuramente ha segnato il tuo giudizio piu che positivo con BMW) non la penso come te Flower. E' inammissibile che una frizione si rompa dopo solo 25.000km...ok se è un pezzo difettoso ma a vedere gli altri commenti è un difetto "comune" in BMW e quindi non c'è nulla di encomiabile. L'assistenza non ha fatto ne piu ne meno cio che avrebbe dovuto fare per LEGGE. Sia essa BMW, AUDI, CHEVROLET o FIAT.
IMHO
..per legge...ma stai scherzando vero? ...se leggi bene il contratto di garanzia che stipuli con ogni casa costruttrice i materili di consumo non sono compresi... ...prova a chiedere in chevrolet. ...se è un problema comunue alle BMW io non lo so in quanto è la mia prima BMW.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|