|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:51:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Iniziativa simpatica questi della Seat... Mi ha appena telefonato una gentile signora con accento spagnolo, che mi ha chiesto se ero interessato ad effettuare il tagliando della Leon presso un'Officina Autorizzata scelta da loro, con controllo della corretta esecuzione da parte di un loro perito. Non solo: se interessato, mi avrebbero regalato ben 150? di buoni carburante. L'iniziativa mi sembra molto valida, solo che nel mio caso non è conveniente (il tagliando da mio padre non lo pago un cazzo, e farlo in un'altra officina mi costerebbe ben più dei 150? in buoni benzina). Comunque, grazie per l'interesse, sarà per la prossima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:08:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A quanto ne so, è una specie di indagine interna. Praticamente tu porti la macchina a fare il tagliando e loro verificano che l'officina l'abbai fatto come si deve.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 17:42:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la devi portare in un'officina in spagna (visto l'accento della signora?)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2006, 22:30:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Iniziativa simpatica questi della Seat... Mi ha appena telefonato una gentile signora con accento spagnolo, che mi ha chiesto se ero interessato ad effettuare il tagliando della Leon presso un'Officina Autorizzata scelta da loro, con controllo della corretta esecuzione da parte di un loro perito. Non solo: se interessato, mi avrebbero regalato ben 150? di buoni carburante. L'iniziativa mi sembra molto valida, solo che nel mio caso non è conveniente (il tagliando da mio padre non lo pago un cazzo, e farlo in un'altra officina mi costerebbe ben più dei 150? in buoni benzina). Comunque, grazie per l'interesse, sarà per la prossima Come è strana la vita; sorteggiano a casaccio dei nomi per una iniziativa "retribuita" e vanno proprio a beccare l'unico no ninteressato ... son proprio i "casi della vita", pazzesco!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:13:55 am |
|
E' arrivata una lettera simile anche a me. Dai Volks, ovviamente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:14:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:21:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma ero nel ramo già da diversi anni cmq dovrebbero saperlo visto che se la son riaccattata loro e l'han pure venduta in quel di napoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 11:48:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche a me la Honda ha mandato un invito per un tagliando scontato presso una officina che mi è anche più comoda, ma non so se conoscono bene la S2000, non mi fido tanto, già il capoofficna dell'officina principale non mi sembrava un mostro di competenza, boh In questo caso, però, il tagliando è "controllato" da un ispettore dell'Autogerma, che si spera sappia quello che fa. Quindi, le cagate dovrebbero essere escluse. Mai dire mai comunque, se non ti fidi meglio lasciar perdere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 16, 2006, 11:48:35 am |
|
vedi come viaggiano le informazioni in Italia E' perchè non leggono il Pistone.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2006, 15:01:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Hanno sorteggiato anche un altro cliente di mio padre, il quale ha accettato (benché anche per lui l'officina scelta sia scomoda).
E' arrivata una lettera simile anche a me. Dai Volks, ovviamente.
Insomma, quelli dell'Autogerma non cagano solo me ... sarò sul loro libro nero!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|