|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2006, 12:18:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh, in prima ( ) se volessi lascerei strisce nere dovunque, ma non finchiano. In curva, ti garantisco che l'auto la faccio andare via di culo, di muso, come vuoi, ma ne le Yoko, ne le Bridge, ne le Toyo fischiano. Non osi abbastanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 12:19:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
basta dare un colpo di sterzo a 200 all'ora e vedi come fischiano ti fanno anche gli applausi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:19:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
In curva, ti garantisco che l'auto la faccio andare via di culo, di muso, come vuoi, ma ne le Yoko, ne le Bridge, ne le Toyo fischiano. Può essere che dipenda dall'assetto con 'zero' rollio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:57:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 13:58:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
basta dare un colpo di sterzo a 200 all'ora e vedi come fischiano bhè non puoi dirlo, credo che il fischio venga coperto dal rumore delle lamiere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 13:59:34 pm |
|
Può essere che dipenda dall'assetto con 'zero' rollio... questa cos'è la minchiata del secolo? + la macchina è rigida e più il lavoro si scarica sulla gomma, se da come dici hai la macchina tipo tavola di marmo tutto il lavoro lo fa la spalla, per cui imho dovrebbe torcere di brutto e conseguentemente fischiettare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 15, 2006, 14:01:39 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
questa cos'è la minchiata del secolo?
+ la macchina è rigida e più il lavoro si scarica sulla gomma, se da come dici hai la macchina tipo tavola di marmo tutto il lavoro lo fa la spalla, per cui imho dovrebbe torcere di brutto e conseguentemente fischiettare.
ma le sue non fischiano poichè giuda talmente piano che il massimo di sollecitazione della spalla la raggiungie nelle manovre di parcheggio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 14:05:09 pm |
|
ma le sue non fischiano poichè giuda talmente piano che il massimo di sollecitazione della spalla la raggiungie nelle manovre di parcheggio ma se la fa partire di culo, di muso e come vogliamo? ? Vabbhè che con la macchina di marmo farla partire è molto più facile...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 15, 2006, 14:08:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma se la fa partire di culo, di muso e come vogliamo? ? Vabbhè che con la macchina di marmo farla partire è molto più facile... prende un crck idraulico con le ruote e la fa partire come vuole.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2006, 14:29:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma perchè son così consumate ai lati? Quello dipende dal percorso e dallo stile di guida Le tue le vedo un po' troppo usurate, come sono le posteriori?
Uguali uguali... le inverto ogni 10.000 più o meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2006, 14:32:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, mi dareste una mano con il sito gommadiretto.it ? Non riesco a trovare la sezione in cui si parla dei gommisti convenzionati, vorrei vedere se ce ne sono anche da me e eventualmente quanto prendono. Qualcuno mi parlò di questa sezione ma non riesco a trovarla Ah, un paio di preventivi, da un grosso gommista: Michelin Energy, 96? l'una (montate e bilanciate); da gommista tramite concessionario Ford (convenzione clienti), sempre Michelin Energy 430? montate e bilanciate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2006, 15:56:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|