|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:06:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Incredibile, ho montato le gomme nuove e guardate come si sono gia ridotte!!! Scherzi a parte, direi che le Good Year stanno resistendo stoicamente... hanno su quasi 53.000km (e poco più di un anno e mezzo) ma vanno ancora decentemente. I bordi sono pelati di brutto ma il centro del battistrada è praticamente al tassello di legge Detto questo, spesso avete parlato di confronti tra gomme, prove varie e confronti di ogni tipo. Potreste fornirmi qualche link autorevole (e possibilmente in italiano)? Sapete qualcosa, per curiosità, delle Bridgestone Turanza ER300? Ieri andando in facoltà ho visto una Focus (quella bella ovviamente ) con i cerchi da 17" e le nuove Yokohama Parada... da paura!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:13:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
monta nankang costano un cazzo e pare vadano da dio,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:16:12 pm |
|
monta nankang costano un cazzo e pare vadano da dio,
Le ho sentite nominare ma non avevo ancora sentito commenti a riguardo... ma parli seriamente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 16:19:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si son serio, io sulla fofò appena le devo cambiare le monto ns1, 195-60/15 come vanno vanno, almeno le provo, ma per 45 euro l'una val al pena tentare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:23:07 pm |
|
Boh vediamo, non ho mai montato marche "strane", le gomme più "esotiche" sono state delle (pessime) Firestone qualche anno fa sulla Tipo, sono durate poco più di 20.000km come le Pirelli P3000 Le gomme della Fofo stanno durando ma più che altro perchè è cambiato il percorso tipo, di curve ne faccio molte meno e, normalmente, senza il coltello tra i denti p.s. Comunque quasi quasi organizzo una retata al garage di Jag e gli frego le ruote della Boxster
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 17:41:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma quelle son davvero le tue gomme anteriori? Vai in giro conciato così? Sei matto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 17:45:13 pm |
|
Ma quelle son davvero le tue gomme anteriori? Vai in giro conciato così? Sei matto Si, le posteriori sono praticamente identiche. Però sono solo i bordi ad essere pelati, il resto del battistrada è a un niente dal tacchetto di usura. Si lo so sono da cambiare decisamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 14, 2006, 17:55:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2006, 18:40:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
lascia stere le turanza!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 18:43:56 pm |
|
lascia stere le turanza!!!
Ma tutte o solo alcuni modelli? Perchè me ne ricordavo diverse, poi ho visto le ER 300 (le monta la Golf se non erro) e non sembrano così male a vederle, per quello ho chiesto lumi più tecnici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 18:53:54 pm |
|
No. Fanno cagare. Anche se venendo dalle invernali mi sembreranno gomme da gara Ma di quali parli? Le ER300 o altre? In cosa sono scarse? Tengono poco? Sono rumorose? Si usurano rapidamente? Hanno la spalla molto cedevole?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|