|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 14, 2006, 18:55:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma di quali parli? Le ER300 o altre? In cosa sono scarse? Tengono poco? Sono rumorose? Si usurano rapidamente? Hanno la spalla molto cedevole?
ER300 Grip assoluto non eccezionale, poco feeling su tutte. E poi non fischiano...scivolano direttamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 14, 2006, 20:54:39 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non è che sbaglio hai preso una versione COBRA della Focus e non te ne sei accorto?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2006, 21:35:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
monta nankang costano un cazzo e pare vadano da dio,
Un paio di utenti del forum della 147 l'hanno prese e ne parlano malissimo, si consumano in fretta, fanno rumore e, in un caso, si staccavano pure dei brandelli ... Nankag NS-2.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 14, 2006, 21:36:32 pm |
|
Si, le posteriori sono praticamente identiche. Però sono solo i bordi ad essere pelati, il resto del battistrada è a un niente dal tacchetto di usura. Si lo so sono da cambiare decisamente
Ma perchè son così consumate ai lati?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 14, 2006, 21:40:13 pm |
|
Quello può succedere anche a delle gomme "Europee" Va bene, non lo metto in dubbio (anche se non ho mai sentito, ci credo), però nel caso specifico si chiedevano pareri ed io ho riportato quelli a conoscenza ... che poi può succedere anche ad altri è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 08:17:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie mad, almeno si confrontano i pareri da quello che ho sentito in giro le ns1 vanno molto bene, ovvio non sono yokohama, ma son decisamente decenti, prima di prenderle (tanto ho tempo) mi informo meglio, ovvio che il prezzo sia molto allettante (soprattutto su gommadiretto ), ma viste le esperienze su 147 approfondirò di più la cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 15, 2006, 08:45:44 am |
|
grazie mad, almeno si confrontano i pareri da quello che ho sentito in giro le ns1 vanno molto bene, ovvio non sono yokohama, ma son decisamente decenti, prima di prenderle (tanto ho tempo) mi informo meglio, ovvio che il prezzo sia molto allettante (soprattutto su gommadiretto ), ma viste le esperienze su 147 approfondirò di più la cosa Ora che ricordo, le gomme rumorose e poco longeve erano le NS-2 Quelle a cui si staccavano i pezzi erano le NS-1 (clone della P7000): La cosa strana è che, questo cotruttore, marchi tutti i propri pneumatici M+S.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 08:58:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bho è da capire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2006, 11:10:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ER300 E poi non fischiano...scivolano direttamente Le gomme che fischiano le taglio direttamente col coltello e poi faccio causa al gommista! Ti assicuro che le gomme serie non fischiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:17:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Enooooooooooooooooooooorme caxxxata !!!!!!!!!1 Chi te l'ha detta questa teoria? Le gomme non fischiano perchè non arrivi abbastanza secco in curva o perchè la tua auto non ha abbastanza potenza per farle pattinare a dovere Beh, in prima ( ) se volessi lascerei strisce nere dovunque, ma non finchiano. In curva, ti garantisco che l'auto la faccio andare via di culo, di muso, come vuoi, ma ne le Yoko, ne le Bridge, ne le Toyo fischiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:18:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Enooooooooooooooooooooorme caxxxata !!!!!!!!!1 Chi te l'ha detta questa teoria? Le gomme non fischiano perchè non arrivi abbastanza secco in curva o perchè la tua auto non ha abbastanza potenza per farle pattinare a dovere basta dare un colpo di sterzo a 200 all'ora e vedi come fischiano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|