|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bridgestone modello non ricordo
Ecco, appunto; una sola giapponese tra tutte! E non ti ricordi il modello! Fischiavano pure queste?? Precisazione. tutte gomme fatte fischiare anche sull'assale non motore. A far fischiare l'assale motore son buoni tutti.......
Non ho capito... « Ultima modifica: Marzo 15, 2006, 17:40:08 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:43:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, appunto; una sola giapponese tra tutte! E non ti ricordi il modello! Fischiavano pure queste?? Certo....da qualche parte nel monferrato dovrebbero esserci ancora i segni che ho lasciato Non ho capito... Ostu....se parti sgommando con una TA mica ti fischiano le gomme dietro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:54:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, ho guardato su gommadiretto.it e ho trovato un pò di roba, ora guardo nei link consigliati da Stella, però intanto sapete dirmi qualcosa su queste gomme? Bridgestone Potenza RE88 Michelin Energy E3A BF Goodrich Profiler 2 Toyo Proxes CF1 Yokohama C.Drive Michelin Pilot Primacy Goodyear Excellence Dunlop SP Sport 01 Bridgestone Turanza ER300 Continental Premium Contact 2 La misura è la 195/60 R15 88H Grazie mille Con la spalla /60 andrei SICURAMENTE su gomme giapponesi (notoriamente con spalla mediamente più rigida di tutte). Di consegeunza tra le succitate (e non): In primis, le Proxes T1- R (che ho adesso) Poi le Bridge RE050 APoi le Yoko C-drive. Io non monto di solito le europee per svariati motivi... Son sempre troppo mollicce, oltre a costare di più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:56:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con la spalla /60 andrei SICURAMENTE su gomme giapponesi (notoriamente con spalla mediamente più rigida di tutte). Di consegeunza tra le succitate (e non): In primis, le Proxes T1- R (che ho adesso) Poi le Bridge RE050 APoi le Yoko C-drive. Io non monto di solito le europee per svariati motivi... Son sempre troppo mollicce, oltre a costare di più! Ok grazie mille anche per tutti i link, mò vedo Effettivamente la spalla non è bassissima e le GY che ho ora non sono rigidissime, però tutto sommato si sono sempre comportate benone, certo non hanno un grande grip però...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2006, 18:38:57 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 15, 2006, 18:42:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma stai tranquillo che dipende anche moooooolto dal tipo di asfalto
In che zenzo? Il tipo di asfalto può cambiare il grip...quindi possono fischiare a velocità maggiore o minori...ma non cambiare il fenomeno. Al massimo possono fischiare quando vedono 2 belle cunette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2006, 18:44:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In che zenzo? Il tipo di asfalto può cambiare il grip...quindi possono fischiare a velocità maggiore o minori...ma non cambiare il fenomeno. No beh aspetta, a seconda del tipo di asfalto tendono più o meno a stridere, quello è verissimo Al massimo possono fischiare quando vedono 2 belle cunette Semmai fischiano appena vedono una bella donna... che vuoi che gli freghi alla macchina delle cunette?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 15, 2006, 18:51:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
In che zenzo? Il tipo di asfalto può cambiare il grip...quindi possono fischiare a velocità maggiore o minori...ma non cambiare il fenomeno. Al massimo possono fischiare quando vedono 2 belle cunette Nel senso che il tipo di asfalto ti può anche cambiare la tenuta.... e quindi può cambiare anche il tipo di fischio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 15, 2006, 20:28:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2006, 05:33:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|