|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2006, 16:13:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2006, 16:32:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
E te con gli altri cosa fai? Dici che le nostre fischiano perchè sono gomme scarse, che te hai l'assetto di marmo,che noi non capiamo 'na sega bla bla bla... Alla fine quando hai tirato 2 sassi le guance da porgere son finite...e non meravigliarti di venire lapidato CALMA, non inventarti frasi che non ho mai detto! Mai detto a nessuno che non sa guidare! E come potrei se non conosco nessuno di voi di persona (anche sotto l'aspetto di guida con l'auto). Un conto dire che per me le gomme che fischiano non le sopproto e che le taglierei col coltello, un conto dire (a ME visto che le mie non fischiano) che son un imbranato! Non sono io che prende in giro, rileggi bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 16, 2006, 17:28:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le gomme che fischiano le taglio direttamente col coltello e poi faccio causa al gommista! Ti assicuro che le gomme serie non fischiano. Ecco, appunto; una sola giapponese tra tutte! E non ti ricordi il modello! Fischiavano pure queste?? Ma guarda te cosa mi tocca vedere! Emi, Homer e Tarvos che la pensano come MTB! Allora, visto che siete tutti sapienti, mi dite la marca delle vostre gomme che fischiano quando l'auto sta scivolando via (o di muso o culo a secondo delle currve)?? E su che macchine son montate? P.S.: Emi, sul fatto dell'assetto rigido che fa lavorare di più la spalla, lo so già , la mia era solo una ipotesi buttata lì, tanto per dire. Vorrei capire però come mai le mie gomme non stridono? Forse le gomme giapponesi son così? Pure per fesso tenti di farmi passare.........và che tra una cosa e l'altra il pensiero "Solo io ci capisco e tutti gli altri no" salta fuori lampante. Tra l'altro, a sostegno della tua tesi "Le gomme serie non fischiano" mica son stati portati gli esempi di Avon, Zero Corsa e simili.....ma ER300, Energy e P6000. Tre gomme di cui si può dire tutto tranne che siano adatte per un impiego sportivo. Vedi un pò te di tirare le somme...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2006, 17:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2006, 19:12:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2006, 23:09:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 09:42:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 17, 2006, 10:18:31 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 10:47:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prova ad evitare l'autoerotismo mentre guidi, vedrai che sarai più attento ai semafori ed al traffico in generale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|