|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:43:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io al posto di Phormula però valuterei attentamente un'altra New Beetle, ma con il motore 1.8 Turbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:48:41 pm |
|
Io valuterei una Fiat Uno. Vuoi mettere quando dici a tua moglie "stasera ti porto in giro sulla Phormula Uno"! ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:49:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
consiglio da amico. tieniti chico e prenditi una smaert usata per andare e venire dal lavoro . la parcheggi dappertutto , anche se avesse 80mila Km sarebbe sempre un affare ,magari ci metti su un migliaio di euro in più e la prendi cabrio così d'estate la puoi usare per qualche giretto fuoriporta. di bollo ti costa una sciocchezza , l'assicurazione anche , insomma why not ? perchè impegolarsi con un nuovo ? ( ero convinto che il tuo new beetle fosse giallo , non so perchè )
Da quello che si legge nei forum, una smart con 80.000 Km e' da pressare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:56:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:58:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
calma, adesso gliela scegliamo
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 14, 2006, 17:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
io abitassi a milano caro mau , altro che pressare , la prenderei al volo una smart strausata . se te la rigano è in plastica e chissenefrega , se devi cambiare gomme monta roba che dal ciclista te le vendono tanto son piccole , salti su e giù dai marciapiedi e se tocca per terra che te ne frega , mica è un auto nuova da 28K e pussa euro. quanto potrebbe costare di manutenzione , anche grossa , un 600 cc ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2006, 17:01:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io abitassi a milano caro mau , altro che pressare , la prenderei al volo una smart strausata . se te la rigano è in plastica e chissenefrega , se devi cambiare gomme monta roba che dal ciclista te le vendono tanto son piccole , salti su e giù dai marciapiedi e se tocca per terra che te ne frega , mica è un auto nuova da 28K e pussa euro. quanto potrebbe costare di manutenzione , anche grossa , un 600 cc ?
bhè se ti parte il turbo o l'elettronica ridi parecchio.....mentre se ti parte il cambio potresti sbellicarti dalle risate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 17:04:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 17:04:57 pm |
|
In linea di massima sono d'accordo con te, però la meccanica della Smart (mi riferisco al motore, il resto non saprei) non ha fama di grande affidabilità, pare che 70.000km di guida siano sufficienti per una revisione generale del motore. La meccanica poi è Mercedes (o sbaglio), non credo che eventuali ripristini siano particolarmente a buon mercato. La Smart trovo sia un'auto intelligente per un uso prettamente cittadino, ma le hanno dato la meccanica sbagliata, quella che ha è troppo tirata e sofisticata per il genere d'auto. Comunque, mi associo al tuo consiglio, se Smart deve essere, che cabrio sia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 17:09:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cetto certo ...scusate se si osa dire che sarebbe una scelta furba.....
nessuno lo ha mai negato.....è il come è stata realizzata che non va bene.....per non parlare del prezzo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2006, 17:09:45 pm |
|
cetto certo ...scusate se si osa dire che sarebbe una scelta furba.....
Guarda, secondo me è una ottima scelta per l'uso che ne farebbe Phormula, però c'è da fare una certa attenzione, più che su altre auto più normali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|