|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:27:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Questa è una notizia! Maaaa, non avevi detto che volevi farla finita con l'assistenza VAG? Calma. Ho detto che mi farò fare il preventivo. Non che firmerò il contratto. Temo che il mio scarrafone duemila benzina del 2002 non valga più di 8-9 mila Euro, quindi dovrei sbatterci sopra altri 20 mila Euro in contanti. E poi mi "intriga" parecchio anche la Corolla TS.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:33:14 pm |
|
Per una 205 GTI te la cavi con molto meno Abito a Milano, ergo ci sono i mosconi, gli zanzaroni, i Formigoni e tutti gli altri insett oni che rompono i coioni. E come fermaporte d'inverno è un po' ingombrante.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:33:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Calma. Ho detto che mi farò fare il preventivo. Non che firmerò il contratto. Temo che il mio scarrafone duemila benzina del 2002 non valga più di 8-9 mila Euro, quindi dovrei sbatterci sopra altri 20 mila Euro in contanti. E poi mi "intriga" parecchio anche la Corolla TS.
Imho la corolla ts ha poca personalità per non parlare delle possibilità di rivendità. La Gti viene sui 28k ben equipaggiata , il 10% lo fanno quindi ti chiederanno sui 17,5k.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:34:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:54:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Calma. Ho detto che mi farò fare il preventivo. Non che firmerò il contratto. Temo che il mio scarrafone duemila benzina del 2002 non valga più di 8-9 mila Euro, quindi dovrei sbatterci sopra altri 20 mila Euro in contanti. E poi mi "intriga" parecchio anche la Corolla TS.
Lo sai che hai generato una sequela infinita di post nei quali ti verranno proposte, più o meno, tutte le auto più assurde prodotte attualmente o comunque di recente? Detto questo, ti invio un PM...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:56:44 pm |
|
Lo sai che hai generato una sequela infinita di post nei quali ti verranno proposte, più o meno, tutte le auto più assurde prodotte attualmente o comunque di recente? Detto questo, ti invio un PM...
Si, ma tanto quello che alla fine decide se il prezzo è giusto e se firmare il contratto o no, sono io.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 15:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:03:43 pm |
|
Allora porgo la domanda canonica: meglio Diesel o Benzina? Scherzi a parte, ci devo riflettere sopra, se cambio lo scarrafone non è perchè mi sono stufato della macchina ma perchè non voglio più avere a che fare con VW. Dall'altra parte non so quanto abbia senso spendere decine di migliaia di Euro per una macchina che uso una volta ogni due-tre settimane, per fare meno di 10 mila km l'anno. Forse farei meglio a tenermi lo scarrafone e comprare la Smart. Almeno quella la userei tutti i giorni.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:07:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora porgo la domanda canonica: meglio Diesel o Benzina? Scherzi a parte, ci devo riflettere sopra, se cambio lo scarrafone non è perchè mi sono stufato della macchina ma perchè non voglio più avere a che fare con VW. Dall'altra parte non so quanto abbia senso spendere decine di migliaia di Euro per una macchina che uso una volta ogni due-tre settimane, per fare meno di 10 mila km l'anno. Forse farei meglio a tenermi lo scarrafone e comprare la Smart. Almeno quella la userei tutti i giorni. Beh, credo anche io... A meno di non tramutare lo scarrafone in un qualche oggetto comunque di sfizio, ma da non smenarci troppo e dato lo scarso uso che fai del coleottero svolazzante hai tutto il tempo di scegliere, guardare, decidere, sondare, testare etc. E poi affiancarci la smartiella... magari roadster... ecco mi sono fatto prendere anche io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2006, 16:26:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uhm....allora....innanzitutto direi di lasciar proprio perdere la Corolla TS.....è un motore che va tutto in alto e mi pare che non sia proprio adatto al tuo stile di guida, tutt'altro che impiccato. Riguardo al cambio dello scarrafone con la GTI......sicuramente non sarebbe il massimo della razionalità e, se non ricordo male, tu nemmeno sei una persona troppo appassionata di auto e di guida in generale.......quindi ti direi di valutare la cosa nell'ottica del: "Stavolta mi tolgo una soddisfazione mia", ti prendi una macchina solida, polivalente ma molto diivertente, che può essere usata in souplesse totale ma che ti permette di fare la sgroppata ogni volta che vuoi/puoi.........io penso che il tuo livello di apprezzamento delle auto aumenterebbe ogni volta che ci sali a bordo.....e stai sicuro che ti verrebbe molta più voglia di usarla.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|