|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 15, 2006, 08:40:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bhe, allora mi sa che ti conviene aspettare di saper cosa ti riserva il futuro, prima di prenderti la Smart e poi dover rivendere Smart e Chico per un mezzo più grande. Devi aspettare molto?
Purtroppo lavoro per una multinazionale. Il che vuol dire che le cose possono restare immutate per anni come puoi arrivare un giorno in ufficio e sentirti dire che la sede di Milano sarà chiusa e trasferita altrove. Difficile fare previsioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 15, 2006, 08:45:08 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Purtroppo lavoro per una multinazionale. Il che vuol dire che le cose possono restare immutate per anni come puoi arrivare un giorno in ufficio e sentirti dire che la sede di Milano sarà chiusa e trasferita altrove. Difficile fare previsioni.
peccato Andrei allora di smart usata, magari a pochi soldi, sperando di essere fortunato e poi attendere gli sviluppi professional. Non credo sarà difficile vendere Chico , certo sarà difficile fartelo pagare bene
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 11:31:59 am |
|
Allora. Domenica (complice una sagra per la festa di San Giuseppe con annessi stand di concessionarie) mi sono fatto fare il preventivo per la Golf GTI. Nella configurazione come la vorrei io e aggiungendo anche un set di cerchi per montarci le gomme invernali, visto che quelli della serie precedente non sono compatibili (il passo fori è diverso) ci vogliono poco più di 29 mila Euro. Dedotti 9 mila Euro di valutazione dello scarrafone (è un duemila a benzina, non importa se ha solo 32 mila km e se ho appena fatto le cinghie, la gente lo vuole solo se è Diesel, meglio se trova un privato, bla bla bla...) insomma ci dovrei mettere sopra 20 mila Euro in contanti. Morale della favola, ho deciso di tenermelo ancora per altri tre-quattro anni e di andare in caccia di una citycar. La Smart sarebbe ideale, ma sono sempre più perplesso su affidabilità del tricilindrico suprex e sulla stabilità in condizioni critiche. Sempre alla festa paesana di cui sopra ho visto una C1, che potrei portare a casa per poco più di 10 mila Euro, eliminando anche il metallizzato. Ci penserò.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 20, 2006, 11:37:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Morale della favola, ho deciso di tenermelo ancora per altri tre-quattro anni e di andare in caccia di una citycar. La Smart sarebbe ideale, ma sono sempre più perplesso su affidabilità del tricilindrico suprex e sulla stabilità in condizioni critiche. Sempre alla festa paesana di cui sopra ho visto una C1, che potrei portare a casa per poco più di 10 mila Euro, eliminando anche il metallizzato. Ci penserò.
E la 600? Più affidabile della Smart, molto meno costosa del trio-medusa...... L'unica pecca è quel maledetto crash-test
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 20, 2006, 11:43:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 20, 2006, 11:58:27 am |
Visitatore, , posts |
|
tra qualche mesetto forse pure la mia morosa acquisterà la sua prima auto e stavo pure io dando un occhio alla C1 o alle sorelle aygo e 107, anche se pure la Picanto non è male,soprattutto chissa come va il motorino 1.1 diesel. La panda presumo da quel che ho sentito, che il 1.2 consuma molto di piu delle concorrenti...
Ma è anche molto più macchina! Le altre sembrano giocattoli..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:01:09 pm |
|
L'idea della C1 mi pare validissima, ma costa davvero così tanto? Io ricordavo circa 8000? E' un prezzo civetta, si riferisce alla versione base che non può montare il climatizzatore nemmeno optional. Addirittura è stato il venditore a sconsigliarmela, senza clima sarebbe praticamente irrivendibile. Per averla con un equipaggiamento decente devi sborsare 10 mila Euro. In pratica sotto i 10 mila e con un equipaggiamento ragionevole (climatizzatore e due airbag) ci sono solo la Logan, la Matiz e la Seicento. Per tutte le altre il prezzo a quattro cifre è solo uno specchietto per le allodole.
|
|
|
|
|
|