|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:13:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
strano con tutte le altre in 3000km ti è successo di tutto! ...con mercedes mi è sempre andata bene...sia il classe a che la smart non mi hanno mai dato troppe noie...sono anche loro andate in assistenza per cose più o meno superficiali,ma ne sono rimasto contento. la c di mio padre non fa testo..per come la usa lui ci mancherebbe anche che avesse dei problemi. ...anche la mini esce dal coro...va benissimo...dovo solo cambiare un quanlcosa che fa fare un cigolio fastidioso alla macchina quando è fredda,ma è solo un problema d'orecchio...per il resto un vero gioiellino.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:21:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
...con mercedes mi è sempre andata bene...sia il classe a che la smart non mi hanno mai dato troppe noie...sono anche loro andate in assistenza per cose più o meno superficiali,ma ne sono rimasto contento.
la c di mio padre non fa testo..per come la usa lui ci mancherebbe anche che avesse dei problemi.
...anche la mini esce dal coro...va benissimo...dovo solo cambiare un quanlcosa che fa fare un cigolio fastidioso alla macchina quando è fredda,ma è solo un problema d'orecchio...per il resto un vero gioiellino.
flower è un difetto di tutte le diesel ....ma ora a quanto so c'è una modifica... io domani vado in bmw per farmi cabiare pastigli ( hanno 47000 km ) e controllare la frizione,che se è usurata la cambiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 12:33:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
flower è un difetto di tutte le diesel ....ma ora a quanto so c'è una modifica... io domani vado in bmw per farmi cabiare pastigli ( hanno 47000 km ) e controllare la frizione,che se è usurata la cambiano
Tanto hai ancora tutto in maxicare... quanti km hai flower sulla mini?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:33:54 pm |
|
...me l'hanno detto anche in BMW e mi hanno invitato più volte a portergliela,ma visto che non è un problema grave,sto un pò temporeggiando. ...speriamo che la frizione della mini si comporti in maniera diversa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
...me l'hanno detto anche in BMW e mi hanno invitato più volte a portergliela,ma visto che non è un problema grave,sto un pò temporeggiando. ...speriamo che la frizione della mini si comporti in maniera diversa. solo le cooper hanno problema di frizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:37:04 pm |
|
solo le cooper hanno problema di frizione
...pericolo scampato...per fortuna...sono proprio contento del mio gioiellino...potremo consigliarla anche a phormula.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 21, 2006, 12:39:16 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:44:37 pm |
|
...intendevo usata...qualcosa si trova,ma chiaramente non è un mezzo economico.... ...la prossima potrebe essere una S-type,ma non prendetela per buono.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 21, 2006, 12:46:23 pm |
|
...intendevo usata...qualcosa si trova,ma chiaramente non è un mezzo economico.... ...la prossima potrebe essere una S-type,ma non prendetela per buono. Niente cooperS?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:49:00 pm |
|
Niente cooperS? ...e chi può dirlo...io sono un tipo strano...pianifico le cose e poi,immancabilmente,mi trovo a possedere altre cose. pensa che al posto della mini ci doveva essere una ypsilon...ma ho preferito rinunciare allo sconto dipendenti per avere una mini... ...e adesso ho preso anche la calotta dell specchio interno con la bandiera inglese...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:56:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, già prendere una macchina nuova per lasciarla tutto il giorno in un parcheggio pubblico dove ci sono i ragazzini che giocano a pallone e dove sanno benissimo che la gente arriva la mattina e torna la sera è uno spreco. Se ci lascio una Mini dopo due giorni mi hanno levato gli stemmi con il cacciavite e se monto i cerchi da 16, dopo quattro la trovo sui blocchi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 21, 2006, 13:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, già prendere una macchina nuova per lasciarla tutto il giorno in un parcheggio pubblico dove ci sono i ragazzini che giocano a pallone e dove sanno benissimo che la gente arriva la mattina e torna la sera è uno spreco. Se ci lascio una Mini dopo due giorni mi hanno levato gli stemmi con il cacciavite e se monto i cerchi da 16, dopo quattro la trovo sui blocchi.
speriamo non accada alla mia ps ma ti piacerebbe una mini?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 13:05:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
ps ma ti piacerebbe una mini?
Ci avevo pensato ai tempi della Lupo e avevo la luce verde sia di mia moglie che dei suoceri. Solo che costava una fortuna, il millesei della serie Penta è un motore tra i meno riusciti in assoluto, la concessionaria più vicina a casa mia è a venti chilometri di distanza (il che vuol dire tre quarti d'ora, visto il traffico) e i costi fissi erano ben altri e il rischio furto con la Mini è altissimo. Alla fine mi sono orientato sulla Lupo, della quale siamo soddisfatti (ce l'ho con l'assistenza VW, non con la macchina).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|