|
Sondaggio
|
Domanda: |
Mi pare di capire che questo sia uno dei forum in cui la C6 ha un buon successo nei consensi. Molto semplicemente: Quale comprereste tra le due?
Corvette C6 |
22 (50%) |
Porsche 997 |
22 (50%) |
|
|
Voti Totali: 44 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 10:00:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che sia all'altezza non lo metto in dubbio, ma mi fa sesso come una provola affumicata. Siccome non ho una collezione di supercar nel box, e la domanda è chiara "cosa preferirei", bhe comincerei da 997... poi, annoiato dopo aston, ferrari, maserati, porsche, bmw e altre amenità, FORSE proverei anche corvette E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.......tu dici che la linea della Corvette ti ammoscia.......tonnellate di persone in giro dicono che la linea delle Carrera fa implodere dalla noia, che è la stessa da millenni ed è entusiasmante come una serata passata a guaradre un'insegna al neon che cambia di colore da blu a lillà....... anvedi che robe oh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 15, 2006, 10:14:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 15, 2006, 10:18:59 am |
|
Non l'ho capita Parli dell'immagine E ti stupisci?Ricordati con chi stai parlando...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 15, 2006, 10:30:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, per me fa più immagine una Corvette.
concordo . almeno passi per coraggioso e con voglia di cambiamento , con la porsche come benestante un po parruccone........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2006, 10:49:05 am |
Visitatore, , posts |
|
bhè la corvette come immagine è proprio zuzzurra,meglio la viper...
Strano, per me è esattamente il contrario. Il mio rank per immagine è: 1) Corvette 2) 997 3) Viper
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2006, 10:49:58 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 15, 2006, 11:21:37 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Tra parentesi la Corvette è anche nella classifica delle 10 "Sexyest Car of The World". La Porsche credo di no. E poi il bello della Vette è che qualunque meccanico di provincia ci può mettere le manine addosso senza combinare danni.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 15, 2006, 11:22:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Tra parentesi la Corvette è anche nella classifica delle 10 "Sexyest Car of The World". La Porsche credo di no. E poi il bello della Vette è che qualunque meccanico di provincia ci può mettere le manine addosso senza combinare danni.
Ma si puo gasare la corvette o l'hemi ha problemi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 15, 2006, 11:24:18 am |
|
Ma si puo gasare la corvette o l'hemi ha problemi ?
basta versarci sopra una bustina di FRIZZINA.....
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 15, 2006, 11:24:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|