|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Mi pare di capire che questo sia uno dei forum in cui la C6 ha un buon successo nei consensi. Molto semplicemente: Quale comprereste tra le due?
Corvette C6 |
22 (50%) |
Porsche 997 |
22 (50%) |
|
|
Voti Totali: 44 |
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 15:20:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che scomodi gli interni in terracotta, ma non sono delicati in caso di incidente però puoi mettere i fiori da tutte le parti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai male , è un ottimo sport . passeggi all'aria aperta , fai del movimento , stimola la concentrazione . poi è uno sport livellatore , quando si inomincia sia che ti chiami Agnelli sia che ti chiami Dongui l'handicap è uguale per entrambi. sai quando ti senti veramente barbone ? quando al timone di un 13 metri da mezzo miliardo ti senti un dio e vieni passato sopravvento dallo stealth con l'avvocato al timone che ti lascia le vele fileggianti , la lingua fuori di bocca ed un enorme desiderio di avere un lanciasiluri a prua.
Questa è invidia di classe, sei comunista dentro Ma non ti preoccupare, anche l'Avvocato era comunista secondo la sorella Susanna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 15, 2006, 17:10:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai male , è un ottimo sport . passeggi all'aria aperta , fai del movimento , stimola la concentrazione .
Non lo metto in dubbio. Anzi, mi piacerebbe provare.....andai pure a informarmi sui costi. E capii dove stava l'handicap per le persone normali Cmq, anche giocassi a Golf, la Z06 la prenderei. Perchè alla Margara si vedono cose peggiori.... « Ultima modifica: Marzo 15, 2006, 18:01:30 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 15, 2006, 17:55:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Il Golf è lo sport più stressante che esiste secondo me. Ti giochi una partita ad ogni colpo! Preferisco il tennis.
Comunque stiamo 12 - 12 nel sondaggione, sostanziale parità che conferma quanto sia buona la C6, e che razza di passi avanti abbia fatto. Scommetto che se avessi messo la C5 la Porsche avrebbe stravinto.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 15, 2006, 18:01:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
veramente con 30 euro hai accesso a tutti i campi d'italia..........basta tesserarsi al golf club di genova , che ha uno dei pochi campi pubblici in italia.facendo la tessera alla federazione golf italia presso questo campo hai accesso a tutti i camp italiani , anche se privati per un accordo tra i gestori e la federazione .
comunista io claudio ? no , solo ammirato dallo stealth che con 14 nodi di vento reale ne sviluppava almeno 12/13 di velocità mentre noi su un Grand Soleil 46.3 da appunto più di mezzo miliardo non facevamo che i 7.5. L'armatore stava per tagliarsi le vene , quando gli abbiamo spiegato che lo stealth era un prototipo unico e per di più detentore della palma di yacht a vela più veloce del mediterraneo e che essere passati da cotanto mostro era un onore ha rinunciato al proposito suicida. Ricordo che ci rimase ancora peggio quando al bordo successivo , noi avevamo virato apposta per vederlo da vicino , salutò allegramente l'avvocato alla voce con un marinaresco " Ehilà dello stealth " e non ottenne alcuna risposta ( il sottoscritto al timone invocava sempre il lanciasiluri )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2006, 18:04:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho capito perchè l'han chiamato stealth..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 15, 2006, 18:18:46 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Guarda Seth ci credo che volevi il lanciasiluri, comunque l'avvocato Agnelli era un caso a parte, credo che sia stato l'uomo più sopravvalutato della storia umana. Tu pensi che sapesse timonarlo quel coso?
|
|
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 15, 2006, 19:37:52 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2006, 23:11:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tu pensi che sapesse timonarlo quel coso?
non stiamo parlando di lavoro , quindi SI!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 23:32:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ho capito perchè l'han chiamato stealth.. bellissimo!!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|