|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Anto
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Se doveste scegliere cosa prendereste ora come ora?
GSXR 1000 |
5 (31.3%) |
R1 |
0 (0%) |
Ninja ZX-10R |
1 (6.3%) |
CBR Fireblade 1000 |
0 (0%) |
Ducati 999R |
3 (18.8%) |
MV F4 |
6 (37.5%) |
RSV 1000 R |
1 (6.3%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2006, 14:15:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per questo non riesco a capire perkè il 600 si e il 750 no..
per un motivo molto semplice.....che se si opta per il 750 non esiste nessuna scelta.....Suzuki per forza......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2006, 14:20:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per un motivo molto semplice.....che se si opta per il 750 non esiste nessuna scelta.....Suzuki per forza......
boh..se ti piacerebbe il 600 il 750 lo si prende come opzine...come linea è uguale..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:28:24 pm |
|
boh..se ti piacerebbe il 600 il 750 lo si prende come opzine...come linea è uguale..
forse non mi sono spiegato, riprovo...... prenderei un 600 perchè almeno posso scegliere tra honda, yamaha, kawasaki e suzuki.......se opto per il 750 non ho nessuna scelta.......e aggiungo che per quanto riguarda le moto di categoria 1000 prenderei la suzuki perchè è la migliore globalmente, ottima potenza, ottimo telaio ma comunque motore sempre sfruttabile a tutti i regimi, la seconda classificata è la R1, che a dire il vero mi piace di più esteticamente ma ha il problema del motore sfruttabile solo in alto e poco pieno ai bassi/medi regimi......il fatto che prenderei suzzu come 1000 però non significa affatto che automaticamente prenderei la suzzu anche tra le 600, anzi.....appena riesco a leggere la comparativa di Motociclismo delle 600 avrò elementi per pronunciarmi nella scelta eventuale..... ok?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:33:48 pm |
|
La comparativa di motociclismo non è granché. Non sarei critico come il Vata, ma obiettivamente non è granché... La sfruttabilità dell'R1 ai bassi credo sia l'ultimo problema per un neofita Perchè scusa?Significa che devi andare sempre con la manetta a cartella e non mi pare proprio il massimo, un conto se uno va a smanettare sempre in pista ma se la usi normalmente nel traffico o per girare non lo vedo molto comodo...no?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:34:26 pm |
|
Stamattina mi sono seduto sui GSX R 600 e 1000....il conce Honda locale (anche multimarca) diverrà mio cliente. Bellissime da ferme, la livrea rosso scuro-nero è veramente attraente. Ci farò un giro....appena riavrà il 750 in salone, in mancanza sceglierò tra 600 e 1000.
Ma tai banfando come con l'M3?No perchè una ogni tanto passa ma dopo.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 14:35:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma prendete un'hornet 600!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:35:53 pm |
|
ma prendete un'hornet 600!
NO!
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma tai banfando come con l'M3?No perchè una ogni tanto passa ma dopo..... L'M3/Boxster 3.2/996 sono in via di sviluppo (x ora solo larvale )....le GSX R le ho ammirate davvero, che ci voleva, mica ho firmato contratti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:38:12 pm |
|
Perché è un po' più vuota degli altri 1000, ma rimane comunque una palla di fucile a tutti i regimi. Le seghe mentali sul motore vuoto ai medi puoi lasciarle a quelli che la sanno sfruttare in pista, da' retta... Poi, non è detto che tu non possa essere un fenomeno da subito eh, magari ti scopri un manico della madonna Si infatti mi è sorto un dubbio del genere........diciamo che quando ho guidato moto mi son sempre trovato bene a livello fisico, nel senso che ho sempre avuto un ottimo senso d'equilibrio e riflessi velocissimi......ovviamente il periodo di assimilazione sarebbe lungo quanto basta.....non sono uno che prende e si mette a fare il pirla tanto per, così da subito
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 14:38:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
NO!
TU no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 14:39:52 pm |
|
L'M3/Boxster 3.2/996 sono in via di sviluppo (x ora solo larvale )....le GSX R le ho ammirate davvero, che ci voleva, mica ho firmato contratti Ah ok, parli di provarle
|
|
|
|
|
|