|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Se doveste scegliere cosa prendereste ora come ora?
GSXR 1000 |
5 (31.3%) |
R1 |
0 (0%) |
Ninja ZX-10R |
1 (6.3%) |
CBR Fireblade 1000 |
0 (0%) |
Ducati 999R |
3 (18.8%) |
MV F4 |
6 (37.5%) |
RSV 1000 R |
1 (6.3%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:41:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
TU no. per fortuna aggiungerei...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2006, 14:47:19 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
forse non mi sono spiegato, riprovo...... prenderei un 600 perchè almeno posso scegliere tra honda, yamaha, kawasaki e suzuki.......se opto per il 750 non ho nessuna scelta.......e aggiungo che per quanto riguarda le moto di categoria 1000 prenderei la suzuki perchè è la migliore globalmente, ottima potenza, ottimo telaio ma comunque motore sempre sfruttabile a tutti i regimi, la seconda classificata è la R1, che a dire il vero mi piace di più esteticamente ma ha il problema del motore sfruttabile solo in alto e poco pieno ai bassi/medi regimi......il fatto che prenderei suzzu come 1000 però non significa affatto che automaticamente prenderei la suzzu anche tra le 600, anzi.....appena riesco a leggere la comparativa di Motociclismo delle 600 avrò elementi per pronunciarmi nella scelta eventuale..... ok? secondo me non la vivi come dovrebbe essere..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2006, 14:48:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
secondo me non la vivi come dovrebbe essere..
ovvero?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 14:49:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per fortuna aggiungerei...
perchè per fortuna?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2006, 14:52:41 pm |
|
ovvero? ovvero ti stai facendo delle seghe mentali su delle moto che gente con anni e anni di esperienza riesce a sentire a malapena.. le moto non son come le macchine..e quando le prestazioni son così simili secondo me bisogna dar retta solo dove ti porta il cuore..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:53:42 pm |
|
perchè per fortuna?
xchè se uno vuole un CBR RR o un GSXR o un Ninja e compra la Hornet o non ha capito un cazzo della vita oppure fa una Walterata (ovvero si compra una moto di cui si pente dopo 10-15 minuti, la mette subito in vendita riuscendoci dopo un po' di mesi smenandoci un pacco di soldi )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:54:28 pm |
|
ovvero ti stai facendo delle seghe mentali su delle moto che gente con anni e anni di esperienza riesce a sentire a malapena.. le moto non son come le macchine..e quando le prestazioni son così simili secondo me bisogna dar retta solo dove ti porta il cuore..
AMEN!!!
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:56:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
xchè se uno vuole un CBR RR o un GSXR o un Ninja e compra la Hornet o non ha capito un cazzo della vita oppure fa una Walterata (ovvero si compra una moto di cui si pente dopo 10-15 minuti, la mette subito in vendita riuscendoci dopo un po' di mesi smenandoci un pacco di soldi ) Colpo basso che nn va a segno. Avevo firmato x un'Hornet..e lo sai . POi intervenne l'ex che mi dirottò sulla Transalp. Alla fine guido ciò che volevo, in edizione pù potente e goduriosa... ri- ! Anche se è vero il fatto che lì x lì incensai una moto che su strada valeva quel che valeva « Ultima modifica: Marzo 22, 2006, 14:58:37 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 15:05:30 pm |
|
ovvero ti stai facendo delle seghe mentali su delle moto che gente con anni e anni di esperienza riesce a sentire a malapena.. le moto non son come le macchine..e quando le prestazioni son così simili secondo me bisogna dar retta solo dove ti porta il cuore..
Ma infatti la moto per me è SOLO una questione di cuore........vedi, la moto per me è solo ed esclusivamente SUPERSPORTIVA CAZZUTA....... E' un mio sogno da sempre avere una moto del genere, per me è una specie di giocattolo....un po' come l'auto da sparo/carogna che si prende il Barn con cadenze più o meno regolari.......io voglio una di quelle perchè mi piacciono da impazzire esteticamente e perchè son dei missili (anche se poi credo non le tirerei così spesso come sarebbe più vicino al loro impiego ipotetico....). Ovviamente però questo non significa non considerare assolutamente tutte le altre caratteristiche delle moto in questione che vanno oltre l'estetica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2006, 15:10:36 pm |
|
Ma infatti la moto per me è SOLO una questione di cuore........vedi, la moto per me è solo ed esclusivamente SUPERSPORTIVA CAZZUTA....... E' un mio sogno da sempre avere una moto del genere, per me è una specie di giocattolo....un po' come l'auto da sparo/carogna che si prende il Barn con cadenze più o meno regolari.......io voglio una di quelle perchè mi piacciono da impazzire esteticamente e perchè son dei missili (anche se poi credo non le tirerei così spesso come sarebbe più vicino al loro impiego ipotetico....). Ovviamente però questo non significa non considerare assolutamente tutte le altre caratteristiche delle moto in questione che vanno oltre l'estetica
ma ti stai contraddicendo.. hai detto che non prenderesti l'r1 anche se è quella che ti piace di più.. tra le caratteristiche non c'è di sicuro il problema di avere un motore che spinge meno ai bassi medi... anche perkè stai attento..spinge meno..non dice che lo devi trainare.. se mai le proverai spero che ti ricredi..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 15:26:51 pm |
|
ma ti stai contraddicendo.. hai detto che non prenderesti l'r1 anche se è quella che ti piace di più.. tra le caratteristiche non c'è di sicuro il problema di avere un motore che spinge meno ai bassi medi... anche perkè stai attento..spinge meno..non dice che lo devi trainare.. se mai le proverai spero che ti ricredi..
nessuna contraddizione....ho scritto, in fondo al post di prima, che non prevalgono solo le ragioni estetiche E PER QUESTO forse prenderei la Suzzu, che ha un motore più sfruttabile normalmente......ovvio che potrebbero essere differenze che non noto nemmeno quando mai dovessi averci il culo appoggiato sopra........stai tranquillo che prima di comprarne una le proverei tutte prima, sicuro come la morte.
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:51:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
stai tranquillo che prima di comprarne una postare sul Pistone le proverei tutte prima, sicuro come la morte. ....no, eh ?!??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2006, 16:08:02 pm |
|
....no, eh ?!?? eh beh.....detto dal tuo pulpito poi.... allora chiudiamo tutte le discussioni e fine
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2006, 00:47:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Perché è un po' più vuota degli altri 1000, ma rimane comunque una palla di fucile a tutti i regimi. Le seghe mentali sul motore vuoto ai medi puoi lasciarle a quelli che la sanno sfruttare in pista, da' retta... Poi, non è detto che tu non possa essere un fenomeno da subito eh, magari ti scopri un manico della madonna clap clap... scommetto che se metti il limitatore a 7000 rpm e copri il contagiri,un qualunque principiante ne avrebbe abbastanza per cagarsi in mano...prendere una moto in base a una comparativa sulle riviste,è da pippa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|