|
Sondaggio
|
Domanda: |
Se doveste scegliere cosa prendereste ora come ora?
GSXR 1000 |
5 (31.3%) |
R1 |
0 (0%) |
Ninja ZX-10R |
1 (6.3%) |
CBR Fireblade 1000 |
0 (0%) |
Ducati 999R |
3 (18.8%) |
MV F4 |
6 (37.5%) |
RSV 1000 R |
1 (6.3%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2006, 00:25:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
UAAARRRRRGGGGHHHHHH sabato pomeriggio mentre passavo davanti a un'edicola ho scorto per caso una rivista che spuntava on un dvd allegato con la comparativa in pista e in strada delle 1000......era motociclismo del mese scorso.....comprato all'istante......Era un nemero da paura......prova confronto delle 1000 e anche delle 600, sia in pista, bellissimo, sul circuito di Ricardo Tomo a valencia, la nuova pista stupenda che hanno inserito in TT i polyphoni digital....e poi anche in strada le hanno confrontate.......poi c'è la prova della nuova Triumph 600 (la daytona giusto?) e la R6 nuova, la GSXR 600.......che numero Però non ho capito una cosa......come mai in quel numero c'era la comparativa delle 600 e poi ancora nel numero nuovo di marzo c'è un'altra comparativa delle 600, prima per strada mentre vanno in spagna ancora e poi in una pista là?Boh..... « Ultima modifica: Marzo 27, 2006, 08:37:22 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2006, 00:27:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...per dovere di cronaca la Triumph è un tricilindrico da 675cc
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2006, 00:31:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...per dovere di cronaca la Triumph è un tricilindrico da 675cc ecco, giusto...ed è anche una gran bella moto questo restyling...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2006, 08:18:57 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ecco, giusto...ed è anche una gran bella moto questo restyling...
...la prima volta che sono a torino la provo e poi ti dico.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:07:32 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Se qualcuno ricorda sono anni che dico che il primo che appronterà 3 cilindri da circa 675/700cc vincerà la sfida nelle medie; qualcuno mi ha ascoltato. del resto l'unica ad avere la conoscenza necessaria per sviluppare un tricilindrico è proprio la Triumph...adesso manca solo una rete un pò più capillare. ...presumo che anche nelle maxi ci siano buone possibilità di dar filo da torcere agli orientali.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 18:01:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se qualcuno ricorda sono anni che dico che il primo che appronterà 3 cilindri da circa 675/700cc vincerà la sfida nelle medie; qualcuno mi ha ascoltato. dev'essere un bel gioiello,ma lo vedo male ad affidabilità..inoltre non può correre in supersport mondiale e quindi non ha il ritorno di pubblicità delle corse... per altro è una cosa ingiusta,perchè un 675 3 cilindri non è avvantaggiato rispetto a un 600 4 cilindri,anzi è teoricamente molto inferiore
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|