|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale?
GSXR |
1 (10%) |
CBR |
3 (30%) |
R6 |
1 (10%) |
Ninja ZX-6R |
3 (30%) |
Triumph Daytona |
2 (20%) |
|
|
Voti Totali: 10 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2006, 12:43:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mica tutti si prenderebbero un mille.....io per esempio non credo lo farei... Visto che non si sa perchè non si possa modificare un poll.... Aggiungeteci la 749R allora « Ultima modifica: Marzo 15, 2006, 12:46:44 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 15, 2006, 12:44:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e qua manca il 749R osti..non si può mica fare un sondaggio sportivo senza le ducati
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 15, 2006, 12:58:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...senza ombra di dubbio...la daytona perchè:
-amo le TRIUMPH -in strada e,a quanto pare anche in pista,il tricilindrico è il top. -ha una linea elegante e sportiva -è comoda anche se sei alto -il gruppo triumph è affiatato e amichevole... -se sei di torino c'è un concessionario vecchio stile che definire gentile e disponibile è poco.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2006, 13:04:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
kawa. esaltante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2006, 14:49:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in questo momento senza dubbio triumph...non mi fido delle riviste per cui parlo solo in base ai dati dichiarati,ai grfici di potenza ecc
la triumph sembra la più umana,il rumore sentito in tv è fantastico,la linea è bellissima e sopratutto è qualcosa di nuovo in un mondo di moto tutte uguali...
mi lascia solo in dubbio perchè è un motore troppo spinto,aspetterei almeno un anno per sapere di eventuale fragilità..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2006, 10:08:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non lo so... sono tutte troppo estreme per i miei gusti. Se fossi costretto a prendere un 600 carenato, opterei per una moto meno incazzata, tipo CBR/F o Kawa ZZR 600.
si ma tra queste quale ti ispira?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:15:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma tra queste quale ti ispira?
La Triumph dovrebbe essere quella più godibile per strada. A me piace il Kawa però. La Yamaha non mi piace, la Suzuki è bellissima ma si è estremizzata (la vecchia era meglio, fuori dalla pista), mentre per la Triumph, essendo un modello nuovissimo, apsetterei qualche mese per vedere se non saltano fuori magagne. Quindi, se proprio minacciato con la pistola alla testa, prenderei il Kawa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 10:16:39 am |
|
La Triumph dovrebbe essere quella più godibile per strada. A me piace il Kawa però. La Yamaha non mi piace, la Suzuki è bellissima ma si è estremizzata (la vecchia era meglio, fuori dalla pista), mentre per la Triumph, essendo un modello nuovissimo, apsetterei qualche mese per vedere se non saltano fuori magagne. Quindi, se proprio minacciato con la pistola alla testa, prenderei il Kawa che tra l'altro,il kawa dovrebbe essere quello più impegnativo da portare..almeno così si diceva fino all'anno scorso..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:17:53 am |
|
che tra l'altro,il kawa dovrebbe essere quello più impegnativo da portare..almeno così si diceva fino all'anno scorso..
Mah, credo che con le mia capacità non troverei grosse differenze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 10:19:54 am |
|
Mah, credo che con le mia capacità non troverei grosse differenze...
mmmmm non capisco... con un cbr,che secondo moltissimi è la più facile,dovresti essere mlto più a tuo agio e avere una guida meno impegnativa..poi io ho provato solo l'F
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:22:05 am |
|
mmmmm non capisco... con un cbr,che secondo moltissimi è la più facile,dovresti essere mlto più a tuo agio e avere una guida meno impegnativa..poi io ho provato solo l'F
Intendevo dire che un CBR/RR, che fra queste è forse la più "accomodante", per me è già talmente estrema che forse non noterei differenze con moto ancora più estreme... A meno di non guidarle per molto tempo, chiaro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 10:25:43 am |
|
Intendevo dire che un CBR/RR, che fra queste è forse la più "accomodante", per me è già talmente estrema che forse non noterei differenze con moto ancora più estreme... A meno di non guidarle per molto tempo, chiaro.
ah ok,non riuscivo a capire..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2006, 15:02:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
queste moto sono tutte giocattolini da guidare,maneggevoli come uno scooter,potenti solo a richiesta...si può parlare di maggiore o minore difficoltà nel guidarle solo quando si va davvero forte,è li che si avvertono differenze dall'una all'altra...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 16, 2006, 15:05:06 pm |
|
queste moto sono tutte giocattolini da guidare,maneggevoli come uno scooter,potenti solo a richiesta...si può parlare di maggiore o minore difficoltà nel guidarle solo quando si va davvero forte,è li che si avvertono differenze dall'una all'altra...
non so,a me han detto che il kawa è più nervosetto rispetto alle altre..così come il 1000
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|