|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 16, 2006, 15:13:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
da quel che ho visto pochino...han provato la 130i (in ritardo ) e la Sedici 1.6 16V, la Note 1.6 e poi han confrontato R 320CDI con ML 320 CDI...poi c'è qualcos'altro ma non ricordo... L'MX-5......l'MX-5!!! Come hai fatto a dimenticartela? A Balocco ha girato veloce quanto la 350Z....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2006, 15:48:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A Balocco ha girato veloce quanto la 350Z....
Minkia allora la 350z non va proprio un cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2006, 15:49:16 pm |
|
e aggiungo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Sono misure del cacchio, l'assorbimento è difficilissimo da misurare, io non mi stupirei se alla fine le potenze all'albero fossero molto più simili.
scsa la mia ignoranza ma quando misurano la potenza al banco rulli, non misurano quella alla ruota? Poi per calcolare quella al motore mettono iin folle il cambio e a seconda di quanto impiega a calar di velocità misurano l'assorbimento, no? Non so se è così ma se lo fosse un'auto dotata delle pesanti Run Flat potrebbe ingannare il banco a rulli rallentando in maniera inferiore a causa della maggiore inerzia.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2006, 22:56:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A Balocco ha girato veloce quanto la 350Z....
2 son le cose riguardo la z... o guidava topo gigio o guidava EMI!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2006, 05:07:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scsa la mia ignoranza ma quando misurano la potenza al banco rulli, non misurano quella alla ruota? Poi per calcolare quella al motore mettono iin folle il cambio e a seconda di quanto impiega a calar di velocità misurano l'assorbimento, no? Non so se è così ma se lo fosse un'auto dotata delle pesanti Run Flat potrebbe ingannare il banco a rulli rallentando in maniera inferiore a causa della maggiore inerzia.
esatto,è appunto questo il prob,misurare un assorbimento in rilascio non è come farlo in accelerazione(specie sulle 4x4 che potrebbero prevedere diversi ripartizioni) innanzi tutto e comunque una trasmissione poco efficiente potrebbe dare risultati errati all'albero...così come gomme e cerchi più pesanti che aumentano l'inerzia del complesso!!è per questo che i veri banchi prevedono il solo motore direttamente sul banco dinamometrico!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 11:07:26 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 14:19:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 14:27:33 pm |
|
azz ti sei dimenticato di homer!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|